Pochi colpi per tentare la vincita al Lotto
Pochi colpi per tentare la vincita al Lotto
Il moto continuo generato dalle estrazioni, mette i numeri del Lotto nella condizione di trasformarsi periodicamente dopo ogni loro singola apparizione, dando possibilità, a chi osserva, di studiarne i movimenti e fare ipotesi future.
È perciò il verificarsi di specifici fenomeni nel quadro estrazionale a determinare, con osservazioni statistiche, il comportamento tenuto successivamente dai 90 numeri partecipanti al gioco.
Previsioni mirate
Tutto ciò permette di potere ricavare delle previsioni analitiche mirate, derivanti dal fenomeno in esame e sul quale, poi, si sviluppano quei riscontri che rendono ogni particolare analisi un punto fermo che, nei casi giocabili, ha fornito la vincita inseguita.
Le modalità analitiche possono essere di natura differente, in altre parole, stabilito il fenomeno da osservare, si possono utilizzare mezzi di ricerca fondati sulla frequenza, o sui ritardi, o sulla matematica e via discorrendo.
Statistiche accertate
Ogni mezzo di ricerca utilizzato, però, deve necessariamente avere fornito dei successi accertati statisticamente, così da indurre a pensare che, al verificarsi di uno stesso fenomeno, ci si appresti a un possibile evento che porti alla vincita.
In calce a questo intervento sarà presentata una previsione che segue i canoni di ricerca appena descritti, e nei quali non si entrerà nello specifico, non per volontà, ma perché non riproducibile se non con i mezzi analitici appropriati.
La previsione, valida per i prossimi 8 concorsi, prevede un’ambata secca da mettere in gioco in due ruote, e di due quaterne per puntare alla vincita minima dell’ambo.
Va da sé che non è garantita nessuna vincita, in quanto è vero che in passato i risultati ci sono sempre stati, ma trattandosi di “pura” statistica questa non offre certezze che possano ripetersi ogni volta.
Pochi colpi per tentare la vincita al Lotto
Ambata 25 a Genova e Torino
Per ambo, terno e quaterna
25.30.49.50
25.49.50.72
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/