Il doppio 30 per vincere ambo a Tutte
Tra i tanti appassionati del Lotto, ognuno di questi ha un proprio modo di affrontare il gioco.
C’è chi svolge le proprie analisi al computer, chi ha sempre accanto a sé il libro della smorfia, chi fa calcoli eseguendo metodi, insomma le opportunità di gioco dipendono essenzialmente dal carattere stesso del giocatore.
C’è, tuttavia, una parte di questi appassionati giocatori che non hanno nessuna voglia di stare li a fare ricerche, a fare calcoli e tantomeno mettersi a smorfiare fatti e sogni, ma preferisce disporre di numeri già pronti da giocare.
Le tecniche visive
Questa particolare categoria di appassionati giocatori, spesso e volentieri, fa uso di quelle tecniche generalmente chiamate “visive”.
Una tecnica visiva consiste nell’attendere che si verifichi, in una qualsiasi estrazione, uno specifico evento e poi mettere in gioco dei numeri fissi che sono sempre quelli.
È un po’ come il discorso dei numeri spia, soltanto che, in questo caso, si tratta di vere e proprie metodologie testate sulla frequenza di certi risultati vincenti, dopo l’evento scatenante.
L’evento per giocare
La procedura visiva che stiamo per esporre richiede che nelle ruote di Cagliari e di Palermo, in una qualsiasi estrazione, venga estratto contemporaneamente il numero 30.
Questo specifico evento, dal dopo guerra ad oggi, si è verificato in 15 precedenti occasioni, e in ciascuna di queste occasioni di gioco, nelle nove estrazioni successive a questo evento, si potuto vincere l’ambo a Tutte con tre numeri.
L’ambo in terzina, a Tutte, ha una resa di circa 8 volte la posta ed è un premio non disprezzabile, visti i tempi che corrono.
Questa particolare terzina, come già detto, ha sempre vinto l’ambo a Tutte, ma per cercare di vincere qualcosa in più, aggiungiamo che in tre ruote, ed esattamente a Cagliari, Roma e Venezia, ancora non c’è mai stato l’ambo.
Previsioni Lotto
Il doppio 30 per vincere ambo a Tutte
Ambo e terno a Tutte 18.35.81
In ristretto a Cagliari, Roma e Venezia
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/