News LottoPrevisioni LottoStatistiche Lotto

6 colpi per aspettare la fortuna al Lotto

6 colpi per aspettare la fortuna al Lotto

Ci troviamo a proporre una previsione che, ci auspichiamo, possa dare il risultato sperato entro il massimo dei prossimi 6 concorsi, dove la vincita minima è l’ambata e quella maggiore ci affidiamo alla buona sorte.

Tutto nasce da una particolare analisi che, attraverso alcune formule di calcolo, consente di individuare una combinazione ristretta da seguire per le seguenti 6 estrazioni che si terranno.

Quando c’è la giusta condizione

Questa strategia analitica, quando si è venuta a determinare la giusta condizione di gioco, ha permesso sempre di centrare la sorte dell’ambata nelle ruote di Napoli e/o di Torino.

In oltre l’80% dei casi giocabili si è avuta anche la soddisfazione di centrare la vincita dell’ambo, mentre il terno si è potuto vincere in circa il 25% dei casi giocati.

Siamo dell’opinione che seguire questa previsione possa portare a delle piccole soddisfazioni, se si dovesse confermare la sorte d’ambata, mentre le soddisfazioni aumenterebbero, proporzionalmente, con le sorti maggiori.

Le sorti di gioco

Occorre aggiungere che nel momento che dovesse sortire la sola ambata, il gioco è da considerarsi chiuso, così come se si dovesse vincere qualsiasi altra sorte di gioco.

La giocata consiste in un’ambata secca in due ruote, a cui andranno abbinati quattro numeri per puntare alla sorte dell’ambo secco, tuttavia il gioco può restringersi ad una cinquina che comprende tutti i numeri in gioco.

I premi in caso di vincita

L’ambo in cinquina ha una resa di circa 23 volte la posta, il terno di circa 410, la quaterna sono circa 22.000 volte, mentre per la cinquina bastano anche solo 0,10 centesimi per vincere circa 550.000 euro.

Questa la previsione lotto da giocare per:

6 colpi per aspettare la fortuna al Lotto

Napoli e Torino

Ambata 63

Abbinamenti 36.37.58.59

Per tutte le sorti 36.37.58.59.63

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!