La quaterna stregata di Torino e Venezia
La quaterna stregata di Torino e Venezia
La storia che si sta per raccontare è solo il resoconto di un particolare metodo spia, elaborato qualche tempo fa, ma che continua a dare ottimi risultati per ambo, nelle ruote di Torino e di Venezia.
Copia a gioca
Innanzitutto è quanto meno doveroso fare presente che, in questo modo di giocare, non occorre svolgere nessun tipo di calcolo, dato che al verificarsi della condizione di partenza la previsione di gioco è già bella e pronta.
La condizione essenziale, comunque, consiste nell’osservare le estrazioni e quando nella ruota di Genova, si presenta come 4° estratto il fatidico numero 90, allora si potrà mettere in gioco un’ambata, e una quaterna, sulle ruote di Torino e di Venezia.
Trovare la condizione di gioco
Il numero 90 estratto quarto a Genova, si è capito, è la nostra condizione spia e, visto che il vincolo si è di nuovo appena presentato, abbiamo provato la previsione negli ultimi 13 casi in cui era possibile giocare.
In tutte le 13 prove effettuate c’è stata, entro i 9 colpi di gioco, sempre la vincita dell’ambata e, a seguire, anche quell’ambo nella quaterna.
Sappiamo bene che la vincita dell’ambo, in quattro numeri, ha una resa pari a circa 38 volte la posta, mentre il terno frutta 1.035 volte e la quaterna secca ben 110.400.
La sorte va affrontata sempre con la dovuta cautela, in altre parole senza strafare nelle giocate, attenendosi sempre alle proprie disponibilità.
La quaterna stregata di Torino e Venezia
Questa la proposta di gioco
Torino e Venezia ambata 25
Quaterna 32.42.56.88
Chi vuole per tutte le sorti
25.32.42.56.88
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90