Affermazioni che non aiutano chi gioca al Lotto
[web_stories title = “false” excerpt = “false” author = “false” date = “false” archive_link = “true” archive_link_label = “pippo” circle_size = “150” sharp_corners = “false” image_alignment = “left” number_of_columns = ” 1 “number_of_stories =” 5 “order =” DESC “orderby =” post_title “view =” circles “/] Affermazioni che non aiuta chi gioca al Lotto
È stato scritto tempo addietro: “Quando qualcuno dice di poter indicare la scadenza di una combinazione con la massima precisione c’è da rispondere che questo qualcuno è un beato ed è comunque da ammirare“.
Certe frasi sembrano, a volte, buttate lì come vengono e invece sono quelle che più lasciano riflettere, perché confermano delle verità che non si possono ignorare, come quella che le scadenze al lotto non sono proprio a portata di mano.
Questo discorso vale in tutti quei casi in cui tutto sembra chiaro, evidentissimo e convincente, come pure nei casi in cui raggiungendosi certi ritardi, che in precedenza sono stati dei massimi, il risultato viene indicato come certo in una data stabilita.
Potrà anche accadere un evento così previsto, ma si ricordi sempre ai lettori che si potrà andare oltre, perché diversamente può accadere che ciò che si è vinto in un caso si perde poi in un altro, anche per l’entusiasmo che cresce.
Mi pare, poi, sia stato Pietro l’Aretino a dire che “il denaro che si spende è sterile, mentre quello che si gioca è fruttifero”.
Non c’è che dire! Forse per questo qualcuno si è autorizzato, a sua volta, ad affermare che per saper giocare occorrono anzitutto un “capitale” e poi tutto il resto.
Non sono raccomandazioni, a mio avviso, bensì delle istigazioni. Ma perché mai deve far capire alla gente che investendo al gioco un certo capitale si avranno buoni frutti?
Io ho creduto e continuo a credere in coloro che hanno sempre affermato essere il gioco un passatempo, un qualcosa che va seguito senza notevoli impegni finanziari e che può dare delle soddisfazioni in più casi.
Non dal giocatore dipendono queste soddisfazioni (e quindi non dai soldi che egli investe), ma da chi mette a punto le previsioni (e quindi dalla serietà con cui si ricavano). Se qualcuno non condivide queste affermazioni che ognuno si tenga le proprie idee.
Nazionale ambate a ambo 30.47
Per ambo e terno 30.47.27.81.85