News LottoPrevisioni LottoStatistiche Lotto

La cinquina periodica delle ruote di Cagliari e Napoli

[web_stories title=”false” excerpt=”false” author=”false” date=”false” archive_link=”true” archive_link_label=”pippo” circle_size=”150″ sharp_corners=”false” image_alignment=”left” number_of_columns=”1″ number_of_stories=”5″ order=”DESC” orderby=”post_title” view=”circles” /]La cinquina periodica delle ruote di Cagliari e Napoli

Il suggerimento che si sta per presentare si propone di poter centrare la vincita, entro i prossimi 6 concorsi, in almeno una tra due particolari ruote.

Si tratta di una cinquina che, periodicamente, nel rispetto di specifici parametri statistici, in questi ultimi anni ha permesso di ottenere la vincita la vincita dell’ambo.

In pratica l’analisi prende in esame stessi periodi temporali, e ne osserva delle sezioni particolari, dove ogni sezione corrisponde ad un ciclo definito di estrazioni.

In sostanza la ricerca è anche conosciuta come frequenza ciclica, ed ha anche altri nomi, tuttavia trattandosi di periodi distinti di un certo arco temporale di estrazioni, non consecutivi tra loro, può chiamarsi frequenza periodica.

Sembra apparentemente che due ruote in particolare, quella di Cagliari e quella di Napoli, rispondano egregiamente alla ricerca appena svolta, evidenziando una combinazione che, periodicamente, ha fornito ottimi risultati.

Si tratta di soli 6 colpi di gioco e di una cinquina che va seguita nelle due ruote, puntando anche sulle sorti maggiori altre l’ambo.

Il terno ancora non c’è stato, e il ciclo che ci si appresta a seguire potrebbe essere proprio quello giusto, e regalarci una soddisfazione che va oltre alle normali aspettative dell’ambo.

Un dimentichiamo che l’ambo in cinquina ha una resa di circa 23 volte la posta, mentre il terno in cinquina paga circa 410 volte la posta.

Queste le indicazioni di gioco che, si rammenta, hanno una validità di 6 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 17/04/2021.

Per tutte le sorti di gioco

Cagliari e Napoli

28.31.38.49.66

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!