Due quaterne con ambo servito
Il sistema di gioco che ci apprestiamo a presentare si propone come una valida alternativa di gioco, quando, nelle ruote di Firenze e di Palermo, nello stesso sorteggio, è estratto un ambo uguale nel solo mese di aprile.
Una condizione, questa, che dal dopoguerra ai giorni nostri si è verificata in 11 precedenti circostanze e mettendo in atto una specifica procedura, fondata su filtri di matematica sommativa, ha sempre permesso di vincere l’ambata e l’ambo, in almeno una delle due ruote
Il concorso dell’8 aprile scorso ha visto uscire nelle due ruote di Firenze e di Palermo l’ambo uguale 12.75, permettendo, così, di poter applicare il metodo che segue le seguenti regole.
Ogni volta che si è presentato un ambo uguale è anche sempre sortita l’ambata mettendo in gioco la coppia di numeri 3.87, mentre per ricavare le due quaterne, e puntare all’ambo, occorre calcolare quattro abbinamenti.
Nei casi ad ora verificatisi si sono registrate le seguenti vincite nelle ruote di Bari e di Firenze, che sono le due ruote dove occorre giocare le previsioni ricavate per le 9 estrazioni successive.
14 ambate
26 ambi
9 terni
1 quaterna
Ecco come procedere.
Calcolo abbinamenti
01) 5° estratto di Torino – 1° estratto di Bari – 2° estratto di Firenze – 3° estratto di Milano + 61
02) 3° estratto di Milano + 2° estratto di Genova – 1° estratto di Cagliari – 1° estratto di Cagliari + 83
03) 1° estratto di Cagliari – 4° estratto di Palermo + 33
04) 4° estratto di Palermo – 1° estratto di Bari + 3° estratto di Napoli + 4° estratto di Roma + 16
Durante i calcoli applicare la regola del fuori 90 quando questa si rende necessaria, mentre nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, sommare sempre prima il valore fisso 90.
Previsioni di gioco già calcolate e valide 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto di oggi 10/04/2021.
Bari e Firenze ambate e ambo 3.87
Le due quaterne comprese di abbinamenti
3.87.12.9
3.87.53.72