Tre quaterne a ruota con recupero ambo a Tutte
Tre quaterne a ruota con recupero ambo a Tutte
Quando si devono proporre soluzioni di gioco statistiche valide, si deve essere nella condizione di spiegare il per come ed il perché si giunge a determinate conclusioni.
Abbiamo effettuata una ricerca statistica che sconfina in due strategie di gioco, ed esattamente nella statistica fondata sulla frequenza, che però utilizza parametri cari alle classiche metodologie fondate sulla matematica sommativa.
Nel caso in questione si è presa in considerazione la sesta estrazione del mese e, partendo da questo presupposto, si sono individuate alcune possibili giocate che, statisticamente nell’ultimo anno, hanno sempre prodotto vincite.
Insomma giocando in questa maniera, dopo la sesta estrazione del mese, si sarebbe sempre andati alla cassa a riscuotere.
Sarà ancora così, dopo la sesta estrazione del mese appena avvenuta in questo febbraio? Ci auguriamo di si e mettiamo a disposizione i dati da noi riscontrati.
Sono state selezionate tre quaterne, ciascuna in tre specifiche ruote, che negli ultimi 12 mesi, dopo la sesta mensile, hanno nelle 9 estrazioni successive sempre fornito la vincita dell’ambo in almeno una delle tre ruote.
Inoltre abbiamo anche individuato un terno che, se giocato a tutte le ruote, anche questo avrebbe, entro il 9° colpo, sempre avuto modo di vincere l’ambo.
L’ambo su quattro numeri ha una resa di circa 38 volte la posta, mentre l’ambo a tutte, in tre numeri, paga poco meno di 8 volte la posta.
Prima di esporre le indicazioni si vuole rimarcare che ciascuna delle tre quaterne ha sempre portato a risultato utile, perciò basta scegliere una ed avere le stesse garanzie statistiche delle altre.
Previsioni lotto valide dalle estrazioni del 16/02/2021, per 9 concorsi.
Genova – Napoli – Palermo
15.39.65.79
Bari – Genova – Milano
20.27.28.72
Bari – Cagliari – Palermo
10.40.73.80
A Tutte 33.46.38