Vinciamo Tutti una quaterna da 1577 volte la posta
Vinciamo Tutti una quaterna da 1577 volte la posta
Abbiamo elaborato una metodologia che potrebbe ancora andare a segno e far vincere una quaterna.
Non staremo a proporre tutti i passaggi necessari che portano alla previsione, ma ci limiteremo a fornire cosa, questa procedura, ha di fatto realizzato nel corso della sua applicazione.
La condizione di gioco si è verificata in sole 6 precedenti occasioni, tuttavia i calcoli hanno sempre consentito, nelle occasioni di gioco possibili, di vincere sempre e comunque la quaterna.
Non parliamo, come è lecito immaginare, di una quaterna secca su ruota, ma di una vincita di quaterna su ruota con 8 numeri in bolletta.
Un premio, questo, di tutto rispetto, dato che la vincita di una quaterna su ruota determinata offre la concreta possibilità di vincere 1577 volte la posta puntata su questa specifica sorte di gioco.
La condizione per eseguire il metodo si è appena verificata nella ruota di Milano, mentre il gioco andrà effettuato nella sola ruota di Venezia.
Nelle 6 precedenti circostanze di gioco, la tecnica ha ottenuto risultati davvero strabilianti, basti pensare che ha realizzato, nella ruota di Venezia entro i 9 colpi successivi, i seguenti ottimi risultati:
Venezia
6 ambate
48 ambi
42 terni
18 quaterne
3 cinquine
Con una sola bolletta possiamo aspirare ad una vincita portentosa, poiché se dovesse nuovamente proporsi una cinquina, il premio spettante sarebbe pari a 98.571 volte la posta.
Un vecchio adagio recita “tentar non nuoce”, quindi ci si prova con la speranza che la fortuna si volti dalla nostra parte e ci dia questa bella soddisfazione.
Previsione di gioco valida 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 09/02/2021, sapendo che il terno rende circa 74 volte la posta e l’ambo circa 8.
Venezia ambata 10
Lunghetta per tutte le sorti
10.51.20.8.79.22.7.60