NewsPrevisioni LottoStatistiche Lotto

Lotto: 2 cinquine su 2 ruote

Lotto: 2 cinquine su 2 ruote

Il desiderio principale, per chi scommette su di un qualsiasi gioco d’azzardo, è quello di vincere, e magari presto e subito.

Un desiderio, questo, che non può essere sempre e comunque soddisfatto, essenzialmente perché il banco è di certo molto favorito e al giocatore restano ben poche probabilità di vincita.

In tanti sono disposti a pagare qualcuno che fa mirabolanti promesse, e si illudono che davvero esista un modo serio, concreto e infallibile che li possa far vincere.

In un’era dove la scienza galoppa, ed il fantastico diventa reale già il giorno dopo averlo pensato, molti vagheggiano e si lasciano attrarre dalla convinzione che davvero sia possibile prevedere con certezza eventi futuri.

Sbagliano i meteorologi che hanno sistemi sofisticati di previsioni sul tempo, che osservano l’evolversi dall’alto dai satelliti, e figuriamoci chi, come noi, con qualche app e con un computer vogliono fare luce sul caos generato da una qualsiasi estrazione.

Se il tempo, in qualche maniera è in parte prevedibile, nel gioco del Lotto, essendo ogni estrazione una cosa a parte che inizia daccapo ogni volta, fare un pronostico serio diventa difficile e pieno di insidie.

Prevedere che tempo farà è in qualche modo molto più facile, perché osservando un moto dinamico che si muove entro determinati parametri e spazi, si possono fare deduzioni attendibili.

Nel gioco del Lotto, anche se si utilizza la Statistica, pur anche quella con “S” maiuscola, certezze non se ne avranno mai, ma solo supposizioni in base su quello che già è stato, e che si spera torni ad essere.

Ed ecco che introduciamo una previsione di carattere puramente statistico, in quanto parte da un’osservazione precisa, che si fonda su di un evento preciso che consiste nella sortita dell’ambo 29.80 nella ruota di Milano.

Questo, appena sortito nel comparto lombardo, dal dopo guerra ad oggi è stato estratto in 13 precedenti circostanze.

La nostra ricerca statistica ha individuate due cinquine che, nelle nove estrazioni successive a questo specifico evento, hanno di fatto sempre permesso di centrare la vincita minima dell’ambo in almeno una tra le due ruote di Palermo e di Torino.

Per dirla in termini più familiari possiamo dire che l’ambo 29.80 di Milano fa le funzioni di ambo spia, ovvero che ci suggerisce cosa, in passato ad ogni sua apparizione, sia poi immediatamente accaduto dopo.

Abbiamo la consapevolezza che sappiamo cosa è già accaduto, ma questa consapevolezza non possiamo trasformarla in certezza, perché al massimo ci trasmette la speranza che il passato possa di nuovo ripetersi.

Ed è con speranza che proponiamo queste due cinquine, valide 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 30/01/2021.

Palermo e Torino

Per tutte le sorti

50.54.65.76.79

18.45.46.64.69

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!