News LottoStatistiche Lotto

Le ambate “dinamiche” a colpo per l’estrazione del 09/01/2021

Le ambate “dinamiche” a colpo per l’estrazione del 09/01/2021

È stato in più di un’occasione dimostrato che la statistica classica, quella basata sul semplice ritardo o sulla frequenza, vanta un’efficacia minore rispetto a quella fondata sulla dinamica degli eventi.

Nel primo caso si considerano le estrazioni come un insieme statico, ed è su questo insieme che vengono svolte le ricerche, nel secondo caso si fissa un punto ben preciso, ed è su questo punto che si osservano i mutamenti numerici.

Per essere ancora più chiari, ad esempio, nella statistica classica del ritardo si conta da quante estrazioni non si verifica la sortita di un numero.

Nella statistica dinamica, invece, si conta da quante estrazioni un qualsiasi numero che transita in un determinato ritardo non viene estratto.

Lo stesso identico discorso può con tranquillità essere fatto sugli ambi o su combinazioni composte da più numeri.

I dati di cui disponiamo ci confermano che se mettiamo a confronto le due statistiche, quelle dinamiche presentano ritardi storici sempre minori di quelle classiche.

Di conseguenza una previsione che trae la sua storia da eventi naturali, come il ritardo classico, si metterà in gioco sempre con gli stessi elementi numerici, mentre una previsione dinamica cambia di continuo i numeri che la compongono.

Abbiamo svolto alcune ricerche che utilizzano dati dinamici, ovvero le previsioni ricavate hanno la validità di una sola estrazione e che, molto probabilmente non saranno più valide nei prossimi concorsi.

Proponiamo al momento soltanto pronostici per la sorte d’ambata, che potrete utilizzare come abbinamenti alle vostre giocate, oppure soltanto per avere l’opportunità di verificare, così da toccarne con mano l’eventuale efficacia.

Ambate dinamiche, con validità di un solo colpo, per le estrazioni del Lotto del 09/01/2021

Nazionale 22

Genova 13.19

Bari 41.26

Venezia 76

Napoli 21

Palermo 30

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!