News LottoPrevisioni LottoStatistiche Lotto

Un terno in sette colpi da 118 volte la posta

Un terno in sette colpi da 118 volte la posta

Stiamo testando una nuova e inedita metodologia che si propone di centrare la vincita del terno entro un massimo di sette concorsi.

Ovviamente non si tratta di un terno secco, ma di una possibile vincita di terno, a ruota fissa, mettendo in bolletta sette numeri su tre ruote.

Non discuteremo in dettaglio di questa inedita tecnica di gioco, in quanto ancora non vogliamo condividere il nostro modo di operare e, tuttavia, condivideremo le previsioni che si ricavano.

Dai nostri test abbiamo individuate diverse lunghette di sette numeri che, dalle nostre osservazioni, hanno tutte prodotto la vincita del terno entro il periodo previsto.

Complessivamente si tratta di cinque lunghette di sette numeri che corrispondono alle caratteristiche descritte, e il gioco può essere portato avanti semplicemente scegliendo anche una soltanto di queste lunghette.

Noi le proponiamo tutte e cinque, supponendo che se i dati dovessero di nuovo trovare conferma, esiste la concreta possibilità che tutte possano andare a segno realizzando ancora la vincita del terno.

Come anticipato all’inizio, questi sette numeri si devono giocare su tre ruote ben distinte, che corrispondono alle ruote di Napoli, Bari e di Palermo.

Dalle prove tenute la vincita, mediamente, arriva entro i primissimi colpi di gioco, ma per mantenere inalterata tutta la potenza estrattiva di questa procedura analitica, occorre attenersi ai 7 colpi di gioco.

Naturalmente qualora una lunghetta si sfaldi, il gioco su quella specifica lunghetta deve intendersi concluso, e magari continuare con un’altra lunghetta sono al settimo colpo.

Queste lunghette non hanno una valenza continua nel tempo, ma la loro validità è limitata ai soli sette prossimi colpi di gioco.

È consigliabile puntare qualcosina anche sulla quaterna e sulla cinquina, perché se si dovessero verificare ci sarebbe una bella vincita.

Queste le lunghette da porre in gioco, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 05/01/2021, per sette colpi, sapendo che anche con una si hanno buone possibilità statistiche. Sta a voi, comunque, decidere.

Palermo, Bari e Napoli

Per terno quaterna e cinquina

06.08.13.51.71.76.77

15.16.17.31.38.51.56

07.13.24.27.69.71.77

06.08.22.40.44.51.85

17.31.51.54.76.80.85

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!