Firenze e la quaterna della 1° del mese
Il metodo in analisi per questa proposta è di semplice attuazione, e richiede soltanto delle semplici somme, così da poter ricavare un’ambata e altri tre numeri d’abbinamento, da giocare sulla ruota Firenze.
Questa procedura, però, la si può mettere in esecuzione soltanto in una determinata condizione, ovvero solo dopo che è avvenuta la prima estrazione mensile.
La tecnica è stata testata soltanto negli ultimi 10 mesi, ma in tutto questo periodo, se si fossero seguite le sue regole, l’esito vincente si sarebbe sempre avuto ed è quello della sorte dell’ambo.
Il gioco può essere svolto in diverse maniere, giocando la sola ambata, oppure i tre ambi che scaturiscono dai relativi abbinamenti.
Oppure ancora giocando l’intera quaterna che si viene a determinare, puntando su tutte le sorti, in altre parole per ambo, terno e la stessa quaterna.
La previsione si metterà in gioco, come è stato già detto, nella ruota di Firenze, ed avrà una durata di massimo 9 colpi.
Vediamo ora come procedere per svolgere correttamente i calcoli richiesti da questa specifica procedura.
Calcolo Ambata
2° estratto di Firenze + 3° estratto di Firenze + 5° estratto di Firenze + 14
Calcolo Abbinamenti
01) 5° estratto di Firenze + 4° estratto di Firenze + 5° estratto di Firenze + 5° estratto di Firenze + 28
02) 2° estratto di Firenze + 3° estratto di Firenze + 5° estratto di Firenze + 5° estratto di Firenze + 56
03) 3° estratto di Firenze + 4° estratto di Firenze + 4° estratto di Firenze + 4° estratto di Firenze + 67
Ogni qualvolta è richiesto, applicare la regola del fuori 90, che consiste nel sottrarre il valore fisso 90 a quel numero che gli è di valore superiore, sino ad ottenere un numero uguale o minore di 90.
Abbiamo già svolto gli opportuni calcoli, dato che l’estrazione del 2 gennaio 2021 è stata la prima del mese, ed ecco la previsione valida 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 05/01/2021.
Firenze ambata 54
Abbinamenti per ambo 79.62.39
Quaterna per tutte le sorti
54.39.62.79