Metodi di AutoriNews LottoPrevisioni Lotto

Ambo Isotopo di “Somma 90” e Milano incassa con una quaterna

Ambo Isotopo di “Somma 90” e Milano incassa con una quaterna

La strategia di gioco in analisi si differenzia da quelle che di solito sono presentate in queste pagine, per via dei calcoli che essa richiede.

Prima di procedere oltre, quindi, a favore di chi non ha conoscenze specifiche in materia, spiegheremo il concetto di “numero diametrale” e di “numero complementare”.

Un numero diametrale di un qualsiasi numero, corrisponde a quel numero la cui distanza è pari a 45. Il diametrale del numero 1, pertanto, sarà il 46 perché 46-1=45.

La formula per calcolarlo è abbastanza semplice. Se è minore o uguale a 45 gli si sommerà il fisso “45”, mentre se è di valore superiore a 45 gli verrà sottratto il valore fisso “45”.

Il complementare di un qualsiasi numero, invece, è quel numero che sommato al numero iniziale da come risultato finale il valore “90”.

Il complementare del numero 1, ad esempio, sarà dato dall’operazione 90-1=89, dove l’89 è il complementare del numero 1.

La formula di base è data da 90-X, dove “X” è il numero del quale vogliamo conoscere il complementare.

A questo punto possiamo iniziare a presentare la procedura di gioco, dicendo che si può applicare quando, nelle ruote di Cagliari e di Venezia, in posizione isotopa (stessa posizione), è estratto un ambo di somma 90.

Un ambo di somma “90” è composto da due numeri la cui somma è, appunto, 90.

Proprio come è appena accaduto nell’ultimo sorteggio, che visto estrarre in 1° e 3° posizione a Cagliari l’ambo 59.31 e, sempre in 1° e 3° posizione a Venezia, l’ambo 27.63.

Se andate a sommare tra loro i numeri che compongono i due ambi, la somma che troverete sarà uguale a 90.

In presenza di questa condizione si potrà mettere in esecuzione il metodo che stiamo per esporre.

Prima di farlo occorre dire che tale condizione, dal dopo guerra ad oggi, si è in precedenza verificata in 90 altre 9 occasioni e, eseguendo la procedura si ricava un’ambata e altri tre numeri d’abbinamento, da giocare nella ruota di Milano.

Il gioco ha una durata di 9 concorsi e sino ad ora ha realizzato 9 ambate, 15 ambi e 3 terni.

Ecco come procedere nei calcoli.

Calcolo ambata

Complementare del (1° di Cagliari) +31

Calcolo abbinamenti

01)  Diametrale di (5° di Venezia) – Diametrale di (4° di Roma) – Diametrale di (1° di Cagliari) +56

02) Complementare del (4° di Palermo) -Complementare del (4° di Roma) – Diametrale di (4° di Palermo) – Diametrale di (2° di Genova) +79

03)  Diametrale di (4° di Roma) – Diametrale di (2° di Genova) – Diametrale di (5° di Torino) -Estratto del (3° di Napoli) +15

Applicare il fuori 90 quando richiesto e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, sommare prima il fisso 90.

Queste le previsioni di gioco valide 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 22/12/2020

Milano ambata 62

Abbinamenti 54.87.43

Quaterna per tutte le sorti 62.54.87.43

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!