Metodi di AutoriNews LottoPrevisioni Lotto

L’ambata ciclica di Bari e Roma

L’ambata ciclica di Bari e Roma

La metodologia che si sta per esporre segue un concetto applicativo diverso dal solito, ma offre la concreta possibilità di puntare a risultati validi e attendibili, sempre sotto il profilo statistico retroattivo.

Immaginando di suddividere l’intero archivio del Lotto in cicli tra loro consecutivi di 9 concorsi, intendendo l’estrazione iniziale di ogni ciclo come quella di riferimento, si è ricercata una specifica condizione.

La condizione consiste che in questa prima estrazione di ogni ciclo, nelle ruote di Bari e di Roma, sia estratto un numero uguale e isotopo, ossia anche nella stessa identica posizione.

Questo particolare evento, dal 1953 ad oggi, si è verificato in 29 precedenti occasioni e, applicando i calcoli necessari alla procedura, l’ambata ottenuta ha sempre centrato l’obiettivo della vincita entro il nono colpo di gioco.

L’estrazione corrispondente al sorteggio del 12 dicembre scorso è di fatto la prima estrazione del nuovo ciclo di 9 concorsi e, nelle ruote di Bari e di Roma, in 3° posizione è stato estratto il numero 11 in entrambe le stazioni.

Condizione di gioco rispettata, quindi è possibile mettere in atto la procedura, che richiede i seguenti calcoli per ricavare l’ambata da porre in gioco.

Calcolo ambata

5° estratto di Roma + 5° estratto di Roma + 1° estratto di Bari + 56

Come sempre si rende necessario applicare la regola del fuori 90 quando occorre.

Oltre all’ambata proponiamo alcuni numeri d’abbinamento ricavati con altre nostre considerazioni, i quali rappresentano, per questa specifica metodologia, le migliori opportunità per puntare alla sorte dell’ambo.

Ricordiamo che il gioco è articolato in 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 15/12/2020.

Bari e Roma

Ambata 5

Abbinamenti per ambo

19.44.52

Per tutte le sorti

5.19.44.52

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!