Lotto: L’ambata facile facile e sempre vincente
Sono in tanti a domandarci procedure di calcolo che siano infallibili e che garantiscano, al 100%, la vincita.
Una richiesta, questa, benché gli si possa dare una risposta positiva, che non può però trovare conferme nel futuro. Tutte le metodologie, infatti, hanno un passato sul quale possiamo sapere tutto.
La conoscenza non basta da sola a dare certezze e non darà mai garanzie assolute, perché in questo gioco non ne esistono.
Si è vero, esistono tecniche di gioco che, ad oggi, una volta applicate non hanno mai fallito, tuttavia questo non sta a significare che indichino un futuro certo, perché non è così.
Quello che offrono, queste procedure, è la speranza statistica. In altre parole dimostrano, soltanto, che giocando ed effettuando calcoli in un certo modo si sarebbe sempre vinto.
La metodologia che si sta per presentare è una di queste, infatti sino ad ora ha sempre permesso di vincere l’ambata quando si è presentata la giusta condizione di gioco.
La si applica quando, nella ruota Nazionale, in 1° posizione viene estratto il numero 10. Questa condizione, da quando è stata istituita la Nazionale, si è in precedenza verificata per 24 volte.
Tramite un semplice calcolo è possibile ricavare un’ambata che andrà messa in gioco, per 9 colpi, nelle ruote di Roma e della Nazionale.
Ecco come procedere.
Si prende il 2° estratto della ruota di Firenze e gli si somma la chiave fissa +53.
Il numero 10 è stato appena sorteggiato in 1° posizione nella Nazionale e, perciò, è possibile mettere in atto la tecnica.
Il 2° estratto di Firenze è stato il 17, perciò sommandogli il fisso 53 otteniamo che 17+53=70, dove 70 è l’ambata da giocare, per 9 concorsi, nelle ruote di Roma e Nazionale.
Quando si metterà in esecuzione la tecnica, nei casi richiesti, applicare il fuori 90 se necessario.
Questa la previsione valida 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 12\12\2020.
Roma e Nazionale ambata 70
Per ambo e terno 70.30.23