Metodi di AutoriNews LottoPrevisioni Lotto

Meglio 2 terni o 1 quaterna?

Meglio 2 terni o 1 quaterna?

Discutere di metodologie che abbiano qualche riscontro statistico è sempre un bene, quando si vogliono dimostrare, con fatti alla mano, le incidenze positive di questa o quella procedura.

Oggi assistiamo a una marea di persone che danno numeri. Per carità è lecito, legittimo e giusto che lo facciano, tuttavia “dare numeri” così a capocchia è solo un voler sfidare il caso senza avere basi d’appoggio.

Quando, poi, si chiede a costoro di farsi dire che tecnica adottano, allora diventano misteriosi, si chiudono in sé stessi dicendo che non possono farlo perché magari gli è costata mesi e mesi di ricerche.

Alcuni riescono anche a far illudere qualcuno di possedere chissà quale talento, dote o capacità in grado di prevedere i numeri che presto usciranno.

Noi ci guardiamo bene da chi fa solo proclami, da chi annuncia questa o quella vincita, perché secondo il nostro modo di pensare il Lotto è condivisione, perché è un gioco dove con uno stesso numero possono vincere in tanti, senza togliere niente a nessuno.

Non crediamo che si tratti di puro egoismo, ma solo di paura di non avere davvero niente da dare.

Proponiamo ora una procedura che si applica quando nella ruota di Bari, e in quella Nazionale, viene sorteggiato un ambo uguale e isotopo, cioè nella stessa estrazione e che i due numeri occupano le stesse posizioni.

La condizione si verificata, dall’istituzione della ruota Nazionale in precedenti 8 volte e, una volta svolti i calcoli, si ricavano due ambate e due numeri d’abbinamento, da giocare per 9 colpi nella ruota di Palermo.

La vincita minima in tutti i casi giocabili è stata quell’ambo, ma si sono verificati in totale su Palermo le seguenti vincite:

9 ambate

13 ambi

4 terni

1 quaterna

Da queste previsioni possiamo ottenere o due terni o un’unica quaterna, dipende dal tipo di gioco su cui vogliamo puntare. Ecco come procedere.

Calcolo ambate

01) 3° estratto di Milano – 3° estratto di Napoli + 86

02) 3° estratto di Napoli – 1° estratto di Bari – 3° estratto di Napoli + 48

Calcolo abbinamenti

01) 2° estratto di Firenze + 4° estratto di Roma – 2° estratto di Genova + 3° estratto di Napoli + 33

02) 3° estratto di Napoli + 3° estratto di Napoli + 4° estratto di Palermo – 5° estratto di Venezia + 37

Applicare il fuori 90 quando occorre e, nelle sottrazioni, sommare prima il valore 90 quando il minuendo è inferiore al sottraendo.

La condizione di gioco si è appena verificata nell’ultimo sorteggio, quindi abbiamo calcolata la previsione, valida dalle estrazioni del Lotto del 05/12/2020, per i prossimi 9 colpi.

Palermo per ambate e ambo

34.21

Abbinamenti 25.53

1° soluzione 2 terni per ambo e terno

34.21.25 e 34.21.56

2° soluzione per tutte le sorti

34.21.25.53

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!