Terno uguale isotopo e a Bari “rintocca” la vincita
In tanti si sono meravigliati di quanto è appena accaduto nei compartimenti di Bari e di Firenze, dove in queste due ruote, e nelle stesse identiche posizioni, si è presentato il medesimo terno.
I numeri 65.1.85 sono i soggetti incriminati, tant’è che da diverse parti si sono nuovamente alzate voci a gridare allo scandalo, alla truffa, all’imbroglio, puntando il dito contro qualcuno di indefinito che piloterebbe le estrazioni.
L’evento non è raro nel suo genere per quanto potrebbe apparire, in quanto casi simili si sono già avuti, anche se si possono contare sulle dita di una mano.
Di ambi uguali e isotopi ne vediamo sortire a bizzeffe, e nessuno si meraviglia più di tanto, dato che l’evento è ricorrente, mentre diverso è il caso raro come il terno uguale isotopo e, in questo caso, qualcuno grida alla disonestà.
Tutti possiamo vedere le estrazioni mentre avvengono e vediamo che nessuno ci mette mano, quindi perché prendersela con qualcuno quando il caso si comporta in modo a noi strano?
Tutto questo, però, diventa una fonte inesauribile di possibilità di ricerca, in quanto sono proprio i casi che si presentano rari, ad offrirci la possibilità di mettere a punto strategie che in quei casi hanno dato sempre vincite.
La procedura che segue parte dalla presenza di un ambo uguale e isotopo nelle due ruote di Bari e di Firenze e, quando ciò si verifica, è possibile ricavare un’ambata e quattro abbinamenti da giocare per 9 colpi nella sola Bari.
Dal 1946 ad oggi l’evento di partenza c’è stato in 14 occasioni, permettendo alla tecnica di vincere su Bari:
14 ambate
26 ambi
6 terni
Ecco come procedere.
Calcolo Ambata
1° estratto di Bari + 5° estratto di Venezia + 3° estratto di Milano + 80
Calcolo Abbinamenti
01) 1° estratto di Bari – 3° estratto di Napoli + 4° estratto di Roma – 1° estratto di Cagliari + 88
02) 5° estratto di Venezia – 2° estratto di Genova + 5° estratto di Torino + 3° estratto di Milano + 02
03) 3° estratto di Napoli – 5° estratto di Venezia – 2° estratto di Firenze – 2° estratto di Firenze + 16
04) 3° estratto di Milano – 5° estratto di Venezia + 3° estratto di Milano + 2° estratto di Genova + 75
Eseguire il fuori 90 nei casi richiesti e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, sommare prima il valore fisso 90.
Previsioni valide 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 3/12/2020
Bari ambata 5
Abbinamenti 59.84.50.34
Per tutte le sorti 5.59.84.50.34