Il terno “segnalatore” e la quaterna sempre vincente
Il terno “segnalatore” e la quaterna sempre vincente
È inutile negarlo, ma è l’analisi svolta su quello che è già accaduto a darci le opportunità di immaginare, di supporre, di ipotizzare cosa è possibile che accada in un prossimo futuro.
In ambito Lotto, non esiste la sola e semplice ricerca statistica che studia il ritardo di un numero, o di una qualsiasi combinazione numerica, oppure della frequenza di un ambo o di un terno.
La statistica non è di un tipo soltanto, ma si presta a tantissime opportunità di ricerca, perché sono i punti di vista con i quali si osservano certi eventi, a dare vita a questo o a quel tipo di analisi statistica.
Da qualche tempo stiamo portando avanti, oltre a qualche esempio di analisi fondata su eventi che utilizzano filtri di matematica sommativa, anche studi che approfondiscono gli avvenimenti reali dopo specifici eventi.
Un evento può essere di diversa natura. Può essere la sortita di un solo numero, oppure di un numero su più ruote, di un ambo specifico, unito o di somma, in una o più ruote.
Insomma di casi, di eventi, di basi da cui iniziare ce ne sono tantissimi e basta un po’ di fantasia e un valido programma di ricerca per svolgere indagini qualificate che rappresentino dati inequivocabili e vincenti nel passato.
Questo tipo di ricerca è paragonabile a quella dei numeri spia, anche se ci sono sia somiglianze che differenze sostanziali.
Il concetto di fondo è lo stesso, tuttavia essendo certi eventi di partenza rari, si possono trovare ipotetiche soluzioni di gioco che, in questi pochi casi giocabili, hanno di fatto sempre permesso di raggiungere un risultato vincente.
Ne è la piena dimostrazione la proposta di questo articolo, che prende in esame tre numeri appena stati estratti nella ruota Nazionale, ed esattamente al terno 26.80.87.
Questi tre numeri, da quando è stata istituita la ruota Nazionale, hanno prodotto almeno un ambo nella Nazionale per 12 volte, e noi abbiamo individuata una quaterna che, ogni volta che si è proposto un ambo con questi tre numeri, hanno fatto risultato in almeno una tra 3 specifiche ruote.
Siccome il terno 26.80.87 è appena uscito nella Nazionale segnando la sua 13° volta, quella che segue è la quaterna da seguire, per i prossimi 9 concorsi in queste tre ruote.
Il tutto ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 01/12/2020
Per tutte le sorti
Cagliari – Napoli – Roma
48.61.65.88