Una quaterna ad alto rischio di vincita
La proposta di gioco in analisi è di carattere essenzialmente statistico, in quanto prende in esame un evento specifico e su di questo svolge una ricerca dettagliata.
In sintesi, tramite l’utilizzo di un particolare software di indagine analitica, è possibile partire da un presupposto numerico, che consiste nella sortita di un determinato episodio, e da questo osservare gli accadimenti successivi.
Nello specifico abbiamo preso in esame tutte le circostanze nelle quali, nella ruota di Milano, in 2° e 3° posizione e nei soli mesi di novembre, è stato estratto un ambo gemello.
Tale situazione, dal dopo guerra sino ai giorni nostri, in precedenza si era venuto a determinare in soli otto casi precedenti, che diventano 9 con l’estrazione del 26 novembre 2020.
Il software di cui parlavamo poco sopra è in grado di dirci, una volta istruito sapientemente, di indicarci se esistono combinazioni numeriche che, entro un certo numero di colpi successivi ad una certa situazione, abbiano prodotto risultati positivi.
Nel nostro caso abbiamo rintracciato una quaterna che se giocata per 9 concorsi, nelle due ruote di Bari e di Genova, ha sempre avuto l’opportunità di vincere la vincita dell’ambo in almeno una delle due ruote.
Visto che in 2° e 3° posizione è appena sortito, nel compartimento meneghino, l’ambo gemello 77.44, abbiamo la speranza statistica che questa quaterna continui a regalarci nuove e proficue soddisfazioni vincenti.
Prima di esporla alla vostra attenzione è bene ricordare che sebbene la statistica ci sottopone le sue conferme, queste non è detto che vengano mantenute anche nel futuro, quindi suggeriamo si il gioco, ma di non strafare nelle eventuali puntate.
Questa la previsione da mettere in gioco ogni qualvolta, nella ruota di Milano in seconda e terza posizione viene sorteggiato un ambo appartenente alla serie numerica 11.22.33.44.55.66.77.88, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 28/11/2020.
Bari e Genova
Per tutte le sorti
27.59.68.77