Lotto: Una cinquina per Milano e Roma
Lotto: Una cinquina per Milano e Roma
Quello che ci attende questa sera è un’altra estrazione che, di certo, andrà ancora per le lunghe, visto che se tutto procede senza intoppi i risultati dei numeri estratti, di tutte e 11 le ruote, li avremo intorno alle 21.30 circa.
Il Covid-19, come tutti i Giocatori sapranno, non permette che si tengano le estrazioni nei consueti luoghi del nord e del sud, lasciando alla sala Belli di Roma il compito di svolgervi tutte le operazioni di sorteggio.
Ancora non si ha chiaro il perché, nella passata estrazione, quella del 17 novembre scorso, durante la diretta sia prima stata presentata una parziale estrazione risultata, poi, non valida e però datata 17/11/2020.
In attesa che qualcuno faccia chiarezza ci aspettiamo che stasera, durante la diretta video delle estrazioni, ci vengano fornite le spiegazioni necessarie per comprenderne l’accaduto.
Nel frattempo abbiamo elaborata una procedura che, in tutta la sua storia, dal dopo guerra ad oggi, nelle 17 occasioni precedenti di gioco, ha sempre permesso di realizzare la vincita dell’ambata e quella minima dell’ambo, a Milano o a Roma.
Tutto parte da un evento particolare, ovvero dalla sortita contemporanea del numero 75 in queste due ruote.
Applicando la procedura che a breve sarà esposta, si ricava un’ambata secca e quattro numeri d’abbinamento che andranno giocati, nei 9 colpi successivi, sia a Milano che a Roma.
Complessivamente, contando tutti i 17 casi giocabili sino ad ora, si sono registrate le seguenti vincite:
19 ambate
31 ambi
7 terni
Questo è il modo di procedere per ricavare le future previsioni.
Calcolo Ambata
2° estratto di Genova – 1° estratto di Bari + 3
Calcolo Abbinamenti
01) 4° estratto di Palermo + 3° estratto di Napoli + 2° estratto di Firenze – 3° estratto di Milano + 46
02) 2° estratto di Firenze – 4° estratto di Palermo + 5° estratto di Venezia + 2° estratto di Firenze + 19
03) 5° estratto di Venezia + 2° estratto di Firenze – 4° estratto di Palermo – 3° estratto di Milano + 04
04) 1° estratto di Bari + 1° estratto di Cagliari + 1° estratto di Bari + 4° estratto di Roma + 86
La regola del fuori 90 va applicata quando si rende necessario e, nelle operazioni con sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, sommare sempre prima il valore fisso 90.
La condizione di gioco si è appena presentata, essendo sortito il 75 sia a Milano che Roma, quindi abbiamo sviluppato la procedura e ricavate le previsioni, valide 9 concorsi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 19/11/2020.
Milano e Roma
Ambata 74
Abbinamenti
31.78.69.70
Cinquina per tutte le sorti
74.31.78.69.70