Tentativo per vincere l’ambo a colpo
Le aspirazioni dei giocatori sono per tutti quasi sempre le stesse, e quel qualcosa che li accomuna è il voler vincere subito, senza dover aspettare e logorarsi mente e portafogli.
Non è per niente facile e per quanto questo desiderio sia ad ogni concorso rinnovato, alle ore 20:00 di ogni giorno di estrazione si dovranno, poi, fare i conti con i numeri che saranno estratti.
Ci si ingegna, si provano tante strade, dal raccomandarsi a qualche Santo, al fato, alla magia, alla matematica, alla scienza, insomma le strade sono tante e nessuna di queste conduce con certezza a risultati sicuri.
A volte giocando si hanno periodi felici, come quando ad esempio si riesce a vincere in più concorsi consecutivi tra loro, mentre spesso e volentieri passano mesi, se non addirittura anni prima centrare una discreta vincita.
Comunque sia non bisogna mai, in nessun caso, lasciarsi prendere dall’euforia della vincita, e sia dallo scoramento della sconfitta continua, perché tanti vivono l’attesa dell’estrazione come una sorta di limbo.
Dove la speranza si scontra con l’incertezza e pensieri di gloria vincente devono confrontarsi con quelli negativi, facendoci altalenare dalle vette del successo alle valli della sconfitta con il nostro pensare.
Essere positivi è già di per sé un fattore vincente e bisogna esserlo anche quando non si vince, perché se si entra in quel circolo vizioso dove si inizia a pensare di essere sfortunati che, poi, sfortunati si diventa davvero.
La fortuna e la sfortuna sono parte di noi, del nostro essere, e sta a noi far prevalere uno o l’altro aspetto dando vita e forma ai pensieri nella nostra mente.
Forte deve essere il pensiero di vincere, mentre sono in tanti quelli che, già mentre vanno in ricevitoria a giocare le proprie bollette, pensano negativamente, attirando su di sé quelle forze che li rendono schiavi del loro stesso pensare.
Credere in sé stessi è essenziale, anche quando non si vince, perché solo credendo in sé stessi si possono affrontare tutte le avversità, senza abbandonarsi e genuflettersi, sottomettendosi, ad un CASO che, involontariamente, abbiamo chiamato con i nostri neri pensieri.
È stata una divagazione che potrebbe sembrare estranea al mondo del Lotto, tuttavia siamo dell’idea che siamo noi stessi, con il nostro agire e pensare a crearci il futuro.
Un futuro che può essere rosa se si pensa in maniera positiva.
Ecco, pensando rosa e positivo abbiamo elaborate delle previsioni da mettere in gioco per un solo colpo e che puntano alla vincita dell’ambo.
Ci aspettiamo il 90 nella ruota di Venezia a colpo, e alcune convergenze statistiche che fuoriescono da alcuni nostri studi lo vedono accoppiarsi con il 9.
Diversa è la situazione del 58 su Genova, ma ecco in sintesi le due giocate valide un solo colpo, per l’estrazione del Lotto del 17/11/2020.
Venezia per ambata e ambo secco 9.90
Genova ambata e ambo secco 58.52
Per tutte le sorti a Genoa
58.52.78.88