NewsPrevisioni LottoStatistiche Lotto

L’83 e la ripetizione entro due colpi

L’83 e la ripetizione entro due colpi

Uno dei fenomeni tanto discussi dai giocatori riguarda quello delle “ripetizioni”, ovvero di quei numeri che, una volta estratti, tornano a ripetersi anche nell’estrazione successiva.

Il giocatore medio è portato a scartare i numeri estratti nelle ultime estrazioni, supponendo che così si abbiano più possibilità di indovinare gli altri rimanenti.

Anche se ciò è confortato dalla teoria probabilistica, allo stato dei fatti, ed è dimostrato dalla statistica reale, diversi numeri estratti da poco tendono a riprodursi nelle immediate estrazioni successive.

L’argomento che affronteremo è già stato discusso in altre occasioni, tuttavia ci torneremo per rinfrescarci la memoria.

Questa nostra indagine, in particolare, osserva quante volte, ogni volta che viene estratto un numero, questi non torna a ripetersi nelle due estrazioni dopo.

È una scuola di pensiero diversa da quella solita che in tanti inseguono. Sui diversi software che trattano l’argomento, la ripetizione di un numero è calcolata in estrazioni.

In altre parole contano da quante estrazioni un numero estratto non si ripete a colpo o entro un certo definito numero di colpi.

Il nostro approccio è del tutto diverso, in quanto contiamo da quante volte, una volta che il numero è estratto, non torna a ripetersi a colpo o dopo un certo numero di colpi.

La differenza, per noi, è sostanziale per il semplice fatto che noi studiamo la frequenza reale dell’evento, e non il ritardo.

L’accumularsi del ritardo diventa fuorviante quando un numero è in Sottofrequenza, così come quando è in Superfrequenza, mentre la frequenza reale permette valutazioni affidabili, effettive e concrete.

Da questo ragionamento passiamo alla previsione che riguarda la ruota Nazionale, dove il numero 83 appena estratto, ha una frequenza effettiva di 127 volte da quanto la ruota è stata istituita.

Nelle ultime 63 volte che è stato estratto, il numero 83, non si è mai tornato a proporre nelle due estrazioni successive alla sua estrazione, segnando in questo modo il suo attuale record storico.

Trattandosi di un gioco valido per soli due colpi è economicamente fattibile per tutte le tasche, ma per chi vuole abbiamo anche una quartina per puntare a sorti maggiori.

Previsione valida due colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 07/11/2020

Nazionale ambata 83

Per tutte le sorti

23.83.51.90

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!