La vincita determinata nel gioco del Lotto
Il gioco sull’estratto determinato, ovvero quel tipo di puntata che mira, oltre ad indovinare il numero che sortirà, si prefigge anche di predire in quale posizione questo sarà estratto.
Questa specifica sorte ha una resa, a pronostico esatto, di circa 50 volte la posta e si tratta di un premio che fa gola a molti scommettitori.
Nella proposta che stiamo per esporre, punteremo il dito su di un numero che ci attendiamo debba sortire in 1° posizione, ma invece che su di una sola ruota il gioco sarà seguito su due.
Il premio dell’estratto determinato su due ruote equivale, più o meno, al premio corrisposto dell’ambo a Tutte, quindi è di circa 25 volte la posta.
Nella nostra analisi non ci limiteremo al solo gioco sull’estratto determinato in due ruote, ma allargheremo le possibilità di vincita mettendo in gioco una quaterna per puntare a risultati molto più sostanziosi.
Le ruote sulle quali effettueremo la nostra puntata corrispondono a quelle di Bari e di Venezia, le quali hanno permesso l’esecuzione di una metodologia particolare di cui non discuteremo, ma che è statisticamente valida.
Basti sapere che nelle varie occasioni di gioco, rare in verità, la vincita ottenuta non è mai stata inferiore a quella del terno.
La previsione si dovrà seguire per almeno 6 colpi, anche se dai nostri resoconti il risultato utile si quasi sempre avuto nelle primissime battute di gioco.
Giocando i quattro numeri in unica bolletta è consigliato di puntare su tutte le sorti possibili, sapendo che l’ambo su quattro numeri rende circa 38 volte la posta, il terno ne rende 1.035, mentre la quaterna secca offre un premio di 110.400 volte la posta.
Incrociando le dita suggeriamo la seguente previsione, ricordando di seguirla per un tempo massimo di 6 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto di oggi 05/11/2020.
Bari e Venezia per estratto determinato
33 in 1° posizione
Quaterna per tutte le sorti
15.33.47.66