NewsPrevisioni LottoStatistiche Lotto

Giochiamo l’ambo e il terno a Tutte

Giochiamo l’ambo e il terno a Tutte

Sono in tanti a domandarci una procedura analitica in grado di poter prevedere, con una discreta dose di affidabilità, una possibile vincita per l’ambo a Tutte, senza disdegnare anche una eventuale vincita di terno, sempre a Tutte.

Quella che si sta per proporre è una semplice e incisiva ricerca statistica, che possono eseguire tutti coloro che possiedono un software in grado di calcolare i ritardi dei 90 numeri, e i ritardi dei 4005 ambi.

La strategia è abbastanza facile, in quanto la prima cosa da fare consiste nel rintracciare quale numero, o numeri, sono attualmente con più ritardo in Tutte ruote.

Una volta in possesso di questi dati, sempre a Tutte, si deve rintracciare il primo triambo isocrono, più assente, con capogioco il numero, o numeri, più ritardato a Tutte.

Qui è bene aprire una piccola parentesi per spiegare cosa si intende per triambo isocrono più ritardato a Tutte le ruote.

Sappiamo che ad ogni estrazione in una ruota sono estratti 5 numeri, i quali 5 numeri danno vita a 10 ambi, quindi essendo 10 le ruote avremo in totale 100 ambi.

Questi 100 ambi, in gergo “lottesco”, assumono il nome di isocronone ambico e col susseguirsi delle estrazioni successive, questi 100 ambi tenderanno ad assottigliarsi.

Naturalmente tutti questi ambi avranno lo stesso identico ritardo, dato che tutti sono stati sorteggiati nello stesso concorso, e quelli che man mano restano dopo ogni sorteggio, accumuleranno lo stesso identico ritardo.

Durante il percorso di azzeramento dell’isocronone ambico (la caduta totale di tutti i 100 ambi iniziali), ci troveremo ad osservare che alcuni di questi ambi che formano l’isocronone ambico hanno in comune lo stesso capogioco.

Tre ambi che hanno lo stesso ritardo a tutte e hanno lo stesso identico numero capogioco, è denominato triambo isocrono con capogioco.

Con la speranza di essere stati chiari nella spiegazione, la nostra esperienza sul campo ci consente di poter dire che l’ambo a Tutte, giocato in questo modo, ha tempi d’attesa accettabili.

Nel momento in cui scriviamo, sappiamo che di numeri più ritardati a Tutte, ora ne abbiamo due, e corrispondono al numero 46 e al numero 58, entrambi assenti a Tutte da 6 concorsi.

Il triambo isocrono più ritardato a Tutte con capogioco 46 è assente da 100 colpi, mentre il triambo con capogioco 58 non c’è come primo, o meglio è dire che c’è un quadrambo isocrono, cioè quattro ambi isocroni con capogioco 58.

Questo quadrambo è assente da 65 concorsi.

Presumiamo che i tempi d’attesa possano risultare davvero brevi, ma il gioco deve concludersi quando, e comunque, il numero capogioco viene estratto anche senza dare la vincita dell’ambo.

Proponiamo le due giocate con gli ambi e con le relative serie numeriche complete per un eventuale gioco sul terno.

Previsioni Lotto statistiche ad iniziare dalle estrazioni del 24/10/2020, sino a caduta del capogioco o della prima eventuale vincita.

Tutte con capogioco 46

46.67

46.41

46.77

Per ambo e terno 41.46.67.77

Tutte con capogioco 58

54.58

49.58

20.58

58.82

Per ambo e terno 20.49.54.58.82

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!