NewsPrevisioni Lotto

Genova Milano e Palermo: ruote in “dolce attesa”

Genova Milano e Palermo: ruote in “dolce attesa”

Molti metodi che, oggigiorno, vengono eseguiti per ricavare previsioni al gioco del Lotto, si basano sulla cosiddetta “matematica sommativa”.

Anche se ad un primo impatto, per una mente analitica, il concetto di matematica sommativa appare come una forzatura che porta ad un periodo oscurantista come il medioevo, nella realtà delle cose non è più così.

Oggi possediamo quei sofisticati mezzi di ricerca che tutti conosciamo come elaboratori elettronici, computer in grado di fare elaborazioni in pochissimi minuti, se non secondi, e disporre di dati statisticamente validi.

Sino a pochi anni fa, la matematica sommativa, era un espediente “cabalistico” che permetteva di ricavare previsioni basandosi su prove circoscritte, che si limitavano a calcoli e ricerche manuali senza nessuna attendibilità.

Oggi fare statistica al Lotto è alla portata di tutti, basta un computer e qualche nozione di base per iniziare, ma per andare più a fondo è necessario studio ed esperienza acquisita sul campo.

Non ci si può improvvisare studiosi di Lotto, anche se chi si ritiene un “lottologo” crede di esserlo. I lottologi crescono come funghi, ma da qui a definirsi anche veri esperti della materia ce ne vuole parecchio.

L’esperto è nella condizione di condividere la sua conoscenza mettendola a disposizione di tutti, promuovendo le sue idee, e permettendo a tutti di aggiungere del loro.

Il lotto è diventato per diversi personaggi, conosciuti o meno, oggetto di lucro e fonte di guadagno, illudendo e illudendosi, di avere chissà quale arte.

Senza mai condividere nessuna teoria, nessuno studio, ma fare mercimonio solo di numeri e di illusioni per qualche disperato ingenuo.

Dicevamo che la matematica sommativa è entrata, con pieno diritto, nello studio della statistica applicata al gioco del Lotto, perché offre risultati simili, per non dire migliori, di una classica statistica fondata sul ritardo o sulla frequenza, abbattendo sensibilmente i tempi d’attesa.

Si potrebbero portare migliaia di esempi e dimostrarlo, ma chi si sta occupando della materia in modo professionale ha già avuto modo di documentarlo con i fatti.

La matematica sommativa utilizza i “filtri statistici” che non sono altro che numeri che, statisticamente, se sommati ad altri numeri estratti in varie ruote, hanno fornito ambate, ambi, terni ed anche vincite come la quaterna e la cinquina.

Tutto questo è dimostrabile statisticamente, ma è appunto perché si tratta di scienza statistica, e non di certezze, che non si può e non si deve credere che ogni previsione ricavate in questo modo sia poi sempre vincente.

Qualsiasi tipo di analisi statistica si effettui è sempre e comunque uno studio sul passato, e i dati ricavati servono a darci un suggerimento di cosa POTREBBE nuovamente accadere.

C’è sempre il condizionale in ogni proposta di gioco, da qualsiasi parte questa venga è sempre un’ipotesi e mai una certezza.

Anche se c’è sempre qualcuno che dice di essere in contatto con qualche entità superiore che, dietro pagamento di qualche euro, garantisce la certezza della vincita.

Passiamo ora ad alcune proposte di gioco, frutto di una statistica di matematica sommativa, valide per i prossimi 8/9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 12/09/2020.

Genova ambate ambo secco 77.81

Per ambo e sorti maggiori 77.81.68.38

Milano ambate e ambo secco 59.60

Per ambo e sorti maggiori 59.60.29.69

Palermo per ambate e ambo 13.55

Per ambo e sorti maggiori 13.55.48.78

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!