Metodi di AutoriNews Lotto

Sulla Nazionale l’ambo “Pigliatutto”

Sulla Nazionale l’ambo “Pigliatutto”

La proposta di gioco a corredo di questo intervento punta a realizzare la vincita nella ruota Nazionale, partendo da un presupposto statistico che si è dimostrato efficace nell’ultimo anno.

La base di partenza è l’undicesima estrazione del mese e, tramite un programma di ricerca mirato, abbiamo individuati due numeri che, nei 9 colpi successivi, hanno si sono sempre confermati, con almeno uno di loro, per ambata.

Rintracciati questi due numeri, utilizzando un diverso software, abbiamo elaborata una procedura che ricava tre numeri d’abbinamento per le due ambate, così nelle prove effettuate ci sia sempre stata la vincita dell’ambo.

I risultati sono stati davvero lusinghieri, in quanto testando la metodologia negli ultimi 12 mesi si sono registrati i seguenti casi positivi:

Nazionale

12 ambate

23 ambi

7 terni

1 quaterna

Questi dati ci portano a supporre che se il ciclo positivo dovesse ancora ripetersi, andremmo incontro a nuove soddisfazioni vincenti, ragion per cui proviamo a tentare la sorte.

Fermo restando che dopo la 11° estrazione del mese le ambate fisse da seguire 9 colpi nella Nazionale sono il 50 e il 55, ecco come ricavare i tre abbinamenti.

Calcolo Abbinamenti

01) 4° estratto di Roma + 2° estratto di Firenze + 3° estratto di Milano + 23

02) 3° estratto di Milano – 2° estratto di Cagliari + 1° estratto di Nazionale + 59

03) 3° estratto di Genova – 5° estratto di Torino + 3° estratto di Milano + 2° estratto di Genova + 61

Eseguire la regola del fuori 90 quando si presenta l’occasione e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, sommare sempre prima il fisso 90.

Queste le previsioni di gioco già ricavate e valide per le prossime nove estrazioni, ad iniziare dal 27/08/2020.

Nazionale ambate e ambo 50.55

Abbinamenti per ambo e superiori

53.76.70

In alternativa la lunghetta per tutte le sorti

50.53.55.70.76

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!