Non c’è 2 senza 3: proviamo a vincere ancora l’ambo su Genova
Non c’è 2 senza 3: proviamo a vincere ancora l’ambo su Genova
A quanto pare la ruota di Genova sembra esserci favorevole in questi ultimi concorsi, poiché la sorte ha voluto regalare la soddisfazione, seppur minima, dell’ambo in cinquina.
Un premio non disprezzabile, dato che al netto, in caso di vincita, ha una resa di 23 volte la posta.
Per chi non ha avuto modo di seguire l’evolversi delle passate previsioni, questi i link a cui ci riferiamo per eventuali controlli: https://www.lottogazzetta.it/inseguo-la-sorte-e-il-38-di-genova/
E poi https://www.lottogazzetta.it/lotto-cosa-aspettarci-dopo-il-38-di-genova/
Abbiamo voluto nuovamente tentare nuovamente un piccolo colpo di fortuna, dando ascolto a quel proverbio della tradizione popolare che recita: “non c’è 2 senza 3”.
Invece della solita cinquina, stavolta ci troviamo davanti due diverse combinazioni, ma entrambe fortemente indiziate per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissi.
Siamo partiti considerando la sortita dell’ambo 2.62, quello che ha permesso la vincita nello scorso concorso su Genova, e che dal dopoguerra ad oggi si è proposto in 18 precedenti occasioni.
Utilizzando nostri personali software abbiamo verificato quali combinazioni, seguendo specifiche regole sempre uguali tra loro ad ogni occasione di gioco possibile, hanno prodotto la vincita minima dell’ambo.
La combinazione trovata assume delle caratteristiche che necessitano di un particolare approccio in fase di gioco, poiché è composta da 7 numeri nel suo totale, ma parte da una coppia per ambata.
L’eventuale puntata può perciò avere diverse interpretazioni, che spaziano dal semplice gioco d’ambata sui due numeri capogioco, oppure presi i due numeri si possono abbinare con i restanti in una quaterna e una cinquina.
Infine esiste la possibilità di puntare tutto sulla lunghetta di 7 numeri corrispondente che, in caso di ambo ha una resa netta di circa 11 volte la posta.
Il terno in settina garantisce un utile di 118 volte la posta, la quaterna sale a 3.154 volte e, infine, l’eventuale cinquina pagherebbe 262.857 volte.
Questa proposta, testata nei 18 casi passati, ha totalizzato le seguenti vincite:
18 ambate
37 ambi
11 terni
1 quaterna
Queste le indicazioni di gioco, valide 9 concorsi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 25/08/2020.
Genova per ambata e ambo 21.24
Per tutte le sorti
21.24.66.86
21.24.8.28.72
Oppure la lunghetta per tutte le sorti
21.24.66.86.8.28.72