L’ambo facile in tre numeri su Milano
La ruota di Milano si presta come facile bersaglio per centrare la vincita dell’ambo in un numero accettabile di colpi.
Si sono venute a determinare, infatti, alcune convergenze statistiche che inducono a pensare di trovarci in prossimità di un risultato alla nostra portata.
Con questo non vogliamo affermare di essere dinanzi ad una certezza, tuttavia sono proprio questi indizi analitici che ci portano a considerare, fattibile, la riuscita dell’ambo.
Non si starà a spiegare i vari passaggi necessari di come si è giunti ad una tale conclusione, quanto, invece, quello che i dati di cui disponiamo ci indicano, con forza statistica, la possibile sortita di tre specifici numeri.
In tutti i casi che abbiamo verificato, non molti in verità, ma sono pur sempre dieci, i tre numeri ottenuti dai rilievi statistici che si calcolano di volta in volta, l’ambata e l’ambo si sono sempre vinti.
La ruota di gioco corrisponderà, sempre, a quella di Milano e la previsione avrà una durata massima di 8 concorsi.
Trattandosi in pratica di un’ambata secca e di altri due numeri, le applicazioni di gioco sono davvero limitate, in quanto oltre ai due ambi secchi componibili con l’ambata e i due abbinamenti, resta soltanto il gioco dei tre numeri in bolletta.
L’ambata, va ricordato, in caso di vincita ha una resa netta di 10,33 volte la posta, mentre l’ambo secco con due numeri frutta al netto 230 volte la posta.
Qualcosina sul terno la si deve sempre mettere, fosse mai che la Fortuna decidesse di girarsi dalla nostra parte e concederci la gioia di vincere un bel terno secco.
Un terno secco che, in caso di successo, ci permetterebbe di riscuote un premio pari a 4.140 volte la posta.
Incrociando le dita, suggeriamo la previsione valida 8 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 17/08/2020
Milano ambata 84
Abbinamenti 44.72
Per ambo e terno
84.72.44