Previsione Lotto dell’Abate indovino
Previsione Lotto dell’Abate indovino
Una gentile e appassionata Signora che conosciamo ormai da decenni, amante del Lotto e dei suoi segreti, ci ha comunicato una storia davvero singolare che, stando alle sue fonti, deve restare però parzialmente segreta.
La Signora che, per ragioni di privacy, chiameremo Maria, appena terminato il lock down è andata nel suo comune di nascita alle porte di Napoli, dove risiedono molti dei suoi parenti.
Quando torna al suo paese è solita fare delle lunghe passeggiate che, a sentire lei, la tonificano e gli danno quel vigore che in una città come Roma, dove ora vive, non riesce a trovare se non raramente.
In una di quelle passeggiate prese un sentiero che non aveva mai percorso prima, e dopo una decina di minuti proprio davanti a lei, in direzione contraria veniva un monaco immerso nei suoi pensieri.
Quando furono uno dinanzi all’altro il monaco saluto affabilmente e Maria rispose con garbo, chiedendo dove conducesse quel sentiero.
Il religioso disse che a poche centinaia da metri, nascosto dagli alti alberi, c’era il convento di cui lui era l’Abate.
La invitò a visitarlo dirigendosi da dove era venuto.
Maria che è sempre stata una donna curiosa e piena d’iniziative, non si è fatta pregare e affiancato l’abate iniziarono a parlottare camminando a piccoli passi.
Parla tu che parlo io, ed ecco che i due scoprono che avevano fatto insieme le elementari e giù a raccontarsi della loro vita.
L’Abate presentò Maria alla comunità, e non c’erano solo monaci, ma anche donne e bambini che vi soggiornavano. Alcuni di questi erano immigrati e sembravano felici di quella vita in comune.
L’Abate chiese a Maria di restare a pranzo, la quale dopo aver telefonato ai suoi parenti in paese avvisandoli, accettò di buon grado.
Non staremo a raccontare del pranzo e delle risate che ci furono, ma fatto è che l’Abate, prima di prendere i voti, era stato anche lui un frequentatore dei botteghini del Lotto.
Ora non giocava più, tuttavia aveva un metodo particolare con quale ricavava i numeri, da giocare su Napoli e Roma e, non senza una punta d’orgoglio, disse che anni addietro lo chiamavano “L’Indovino”.
Maria, con quel caratterino che ha, non si fece certo scrupolo a chiedere al suo amico ritrovato la tecnica di gioco, che acconsentì a patto però che non si facessero nomi, luoghi e di far conoscere la strategia di gioco solo a chi Maria aveva piena fiducia.
Si, certo, lo avrete intuito. Maria ci ha confidato la tecnica, con il vincolo che ne pubblicassimo soltanto le previsioni, cosa che abbiamo fatto.
Previsioni valide 5 colpi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto dell’11 agosto 2020.
Napoli e Roma ambata 62
Abbinamenti per ambo e superiori 14.41.57
Per tutte le sorti 14.41.57.62