Palermo e la Quaterna di mezza estate
Ciascun giocatore, si sa bene, ha una sua ruota del cuore e difficilmente non la puntano ad ogni estrazione.
I motivi per cui si è affezionati ad una ruota in particolare sono molteplici, e variano da persona a persona, ma prevalentemente perché è la ruota della città di nascita, oppure perché si è vinto spesso in quella ruota.
Quello che sia il motivo di questa preferenza è perciò del tutto personale e appartiene diversamente ad ogni singolo scommettitore, tuttavia ci troviamo ora a suggerire una previsione sulla ruota di Palermo.
La ruota siciliana trova negli abitanti dell’isola il suo più folto gruppo di sostenitori, ma anche nella penisola c’è chi la gioca con frequenza e non tralascia mai una piccola puntatina.
La ruota di Palermo, ci teniamo a dirlo, va anche giocata dal titolare di un qualsiasi sogno che, una volta smorfiato e ricavato i numeri, abbia il nome o il cognome che iniziano con la lettera “P”.
Il pronostico di questo suggerimento nasce da alcune considerazioni analitiche, che vedono il comparto siculo come punto d’arrivo per una situazione che lascia supporre un prossimo avvicendamento vincente.
Dopo avere portato a termine i calcoli e le considerazioni necessarie, abbiamo individuata un’ambata e altri tre numeri d’abbinamento, che nel corso del periodo osservato hanno sempre dato buoni frutti.
Si va dall’ambo sino alla quaterna secca e dato che i dati sembrano indicare un risultato favorevole, perché non tentare la sorte una giocata che abbraccia più sorti di gioco?
A parte il gioco d’ambata che è sempre consigliato per un eventuale recupero spese, l’ambo in quaterna ha una resa netta di 38,33 volte la posta.
Il terno, invece, su quattro numeri ha una resa di 1.035 volte, mentre, se la buona sorte volesse concederci le sue grazie, il premio corrisposto sarebbe di 110.400 volte la posta.
Un sogno che potrebbe realizzarsi anche con un solo euro di posta, e che fa testo alla seguente previsione, valida 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 06/08/2020
Palermo ambata 19
Quaterna per tutte le sorti 19.5.37.44