Il terno secco del desiderio si gioca a Genova
Il terno secco del desiderio si gioca a Genova
Vincere un bel terno secco è un sogno, un desiderio, una speranza che tanti giocatori coltivano nelle loro giocate composte da tre soli numeri in bolletta.
Cercheremo, con questa proposta, di centrare questo difficile obiettivo, anche perché se non si tenta, non si azzarda, non si prova a contrastare il caso, la fortuna difficilmente busserà alla nostra porta.
Per farlo faremo uso di una valida procedura che, nei casi sino ad ora giocabili, ha sempre permesso di centrare la vincita dell’ambo secco.
La tecnica è stata testata in tutti i 9 casi che si sono presentati quando, alla seconda estrazione del mese, in prima posizione nelle ruote di Napoli e Torino è stato estratto un numero uguale.
Questa condizione, per poter eseguire il metodo, si è verificata come detto in 9 precedenti occasioni e ora ci aspettiamo che continui a dare gli stessi risultati, magari anche centrando un bel terno secco.
Effettuati i calcoli si ricava un’ambata e due numeri d’abbinamento, che andranno a formare un terno da giocare, per i successivi nove concorsi, nella ruota di Genova.
Il terno secco con tre soli numeri ha una resa netta di 4.140 volte la posta, e non dimentichiamo che l’ambo in tre numeri frutta al netto 76,67 volte.
In dettaglio questi i passaggi necessari per svolgere correttamente i calcoli.
Calcolo ambata
4° estratto di Roma + 3° estratto di Milano + 54
Calcolo abbinamenti
01) 4° estratto di Napoli – 2° estratto di Firenze + 74
02) 2° estratto di Firenze – 3° estratto di Genova + 3° estratto di Napoli + 4° estratto di Roma + 18
Come di consueto si ricorda di applicare la regola del fuori 90 quando richiesta e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo sommare prima il valore fisso 90.
L’ultimo sorteggio era il 2° del mese, ed ha visto estrarre il numero 83 in prima posizione sia a Napoli che Torino, concedendo la possibilità di applicare la procedura.
Cosa che abbiamo fatto e già sono state calcolate le previsioni, valide 9 concorsi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 06/08/2020.
Genova ambata 72
Ambo e terno secco 72.38.53