3 volte il NOVANTA, di luglio, dà 4 numeri per sognare
Bella e invitante la situazione che si è venuta a determinare dopo il sorteggio del 25 luglio scorso, che ha visto sortire il numero 90 in tre differenti ruote.
Questa particolare circostanza, ovvero il 90 estratto in tre ruote nei precedenti mesi di luglio, si è era verificata solo in 12 altre occasioni, dal 1946 ad oggi.
Questa è, infatti, l’idonea condizione per applicare una valida procedura che, in tutti i casi giocabili, ha sempre permesso di realizzare la vincita minima dell’ambo.
Ambo da seguire in due ruote distinte, quella di Bari e di Torino, che entro i 9 colpi successivi alla giusta situazione di gioco si è sempre proposto in almeno una delle due ruote.
La metodologia, semplice nella sua esecuzione, parte da un’ambata fissa, il numero 9 che, nei due compartimenti in oggetto, ed entro i colpi necessari al gioco, non ha mai mancato l’obiettivo.
Oltre all’ambata fissa il metodo permette di ricavare altri tre numeri d’abbinamento, per puntare con successo alle sorti di gioco come l’ambo, il terno e la quaterna.
Complessivamente in tutti i possibili casi di gioco avuti sino ad ora, si sono registrate le seguenti vincite, entro il 9° colpo, nelle ruote di Bari e/o di Torino:
12 ambate
18 ambi
3 terni
Ed ecco ora la procedura per ricavare le previsioni da mettere in gioco, al verificarsi della giusta condizione.
Ambata fissa 9 su Bari e Torino
Calcolo abbinamenti per ambo e superiori
01) 2° estratto di Firenze + 4° estratto di Roma – 2° estratto di Genova + 3° estratto di Napoli + 60
02) 4° estratto di Roma – 2° estratto di Genova + 4° estratto di Roma + 4° estratto di Roma + 56
03) 1° estratto di Bari – 5° estratto di Venezia – 4° estratto di Roma – 3° estratto di Napoli + 32
Queste le previsioni valide 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 28/07/2020
Ambata 9 a Bari e Torino
Abbinamenti per ambo e sorti maggiori
61.70.27
Quartina per tutte le sorti
9.27.61.70