2 quaterne per una vincita al Lotto
L’aspirazione di vincere al gioco, in questo caso il Lotto, è la molla principale che spinge il giocatore ad effettuare la sua puntata.
Di certo nessuno lo fa senza alcuno scopo, perché altrimenti non avrebbe senso impegnare una certa somma, anche se esigua, così tanto per fare.
La sfida contro l’azzardo è una sfida che vede il giocatore sempre sfavorito, un po’ come Davide contro Golia, ma a volte è proprio Davide ad avere la meglio.
Nel gioco del Lotto non possiamo tirargli dietro con la fionda, tuttavia esistono dei metodi, dei sistemi, delle procedure, che se imboccano la giusta “traiettoria”, possono abbattere quel gigante che è il Lotto.
Di questi stratagemmi per tentare la vittoria ne esistono di infiniti, però soltanto alcuni, e sempre diversi, ad ogni estrazione dimostrano di essere stati vincenti.
Anche nella scelta di queste metodologie ci vuole fortuna, perché a seguirne diverse ci vorrebbe un discreto capitale, ed anche in questo caso, giocando più sistemi, la garanzia di vincere non è assoluta.
Naturalmente chi gioca più combinazioni ha più possibilità di vincere contro chi ne gioca una soltanto, ma non è detto che a vincere, poi, sia chi ha giocato più combinazioni.
La Signora Fortuna, comunque, va aiutata e per cercare di farlo occorre conoscere i meccanismi più segreti del gioco, così d’avere piccoli ma significativi vantaggi nei confronti di chi gioca tanto e senza alcuna regola.
Non ci si deve illudere credendo che prima o poi arrivi la “botta” di fortuna, perché siamo tutti a conoscenza che, salvo rarissimi casi, decine, centinaia e milioni di euro di vincita prendo altre strade, e quasi mai quella nostra.
Di certo non si vuole incoraggiare a non giocare, tanto è difficile vincere, tuttavia si cerca di stabilire un semplice principio: “se si è destinati a vincere tanti soldi, basta anche un solo euro di puntata”.
Poi chi vuole vivere nell’eterna illusione si accomodi pure.
Noi vogliamo si sognare, ma farlo da svegli.
Tanto per corredare con una valida previsione quanto sin qui detto, proponiamo due quaterne secche, da giocare a Tutte le ruote, per la sorte di terno a quaterna.
Si suggerisce la puntata di un euro a bolletta, giocando 0,90 centesimi terno e 0,10 centesimi quaterna.
In caso di terno a Tutte si possono vincere, con quel tipo di posta, circa 93 euro, mentre la quaterna ha una resa di circa 1.104 euro.
Detto questo ognuno è libero di giocare quanto vuole, ma resta il fatto che per divertirsi basta poco.
Il pronostico è valido per tutto il restante mese di luglio.
Tutte per terno e quaterna
45.49.74.88
18.40.45.62