Luglio e il terno secco della Vittoria
Ci siamo imbattuti, potremmo affermare quasi per caso, su di una possibile vincita che punta al terno secco.
Non possiamo parlare di terno secco su ruota, ma di terno secco su Tutte le ruote sì.
Mentre si stavano aggiornando alcuni studi con dati attuali, si è scoperto che il mese di luglio, almeno negli ultimi 3 anni, ha visto riprodursi in Tutte le ruote uno specifico terno secco.
Non è che la cosa ci abbia stupito più di tanto, perché di questi casi se ne possono trovare davvero molti, quanto il fatto che trovandoci ora nel mese di luglio, potrebbe essere proprio questo l’indizio per non sottovalutare la cosa.
D’altra parte sono solo tre numeri da giocare a Tutte, e sappiamo bene che con un solo euro di posta, a Tutte, ce ne possiamo portare a casa 414 netti.
Certo il rischio che il terno secco salti questo ciclo c’è, ma in fondo una bolletta di un euro non è che porti alla perdizione.
Dalle nostre osservazioni c’è da seguirlo per tutto il mese, anche se, stando ad alcune convergenze, è verosimile attendersi il terno secco a Tutte anche prima della fine di luglio.
Per chi volesse seguirlo e dargli la giusta fiducia statistica che merita, ecco il tre numeri da cui è composto.
Per tutto luglio su Tutte le ruote
Terno secco 27.43.49
N.B Si avvisano i Sig.ri Lettori che il terno precedente era sbagliato di un numero, ora corretto. Il 49 a posto del 59. Ci scusiamo per l’errore di digitazione