Sistema a conferma dell’ambo su TORINO
In via del tutto eccezionale, visti i precedenti casi positivi che il sistema ha permesso di realizzare, presentiamo una tecnica che se manterrà inalterati i risultati ad ora raggiunti, ci sarà da prendere ottime soddisfazioni vincenti.
Per poterlo applicare, come per tutti i metodi di questo genere, occorre che sul quadro estrazionale si venga a determinare una ben precisa condizione.
Il requisito necessario consiste nel vedere estrarre, nello stesso sorteggio del Lotto, e in tutte e 11 le ruote, il numero 35 in almeno due ruote, mentre il numero 49 deve essere estratto in almeno 3 ruote.
Si tratta, è vero, di un’evenienza rara, dato che dal 1946 ad oggi di circostanze del genere in precedenza se ne sono contate solo 12, ma a condizione rispettata la metodologia ha sempre avuto modo di dimostrarsi vincente.
La procedura parte da un’ambata secca fissa e altri tre numeri d’abbinamento che, messi in gioco per tutte le sorti nella ruota di Torino, nei nove concorsi successivi al riscontro della condizione, ha sempre realizzata la vincita minima dell’ambo.
In particolare c’è da dire che l’ambata è fissa e non richiede alcun calcolo, dato che nei tempi previsti non è mai mancata all’appello.
Stando ai riscontri storici il sistema ha realizzato i seguenti risultati:
Torino
12 ambate
20 ambi
4 terni
L’esecuzione dell’esecuzione pratica delle operazioni di calcolo è così articolata:
Ambata fissa 15
Calcolo abbinamenti per ambo
01) 4° estratto di Palermo – 2° estratto di Genova – 3° estratto di Napoli + 1° estratto di Cagliari + 23
02) 4° estratto di Palermo – 4° estratto di Roma + 2° estratto di Genova – 5° estratto di Venezia + 81
03) 5° estratto di Venezia – 4° estratto di Palermo + 4° estratto di Roma + 2° estratto di Firenze + 01
Naturalmente quando si presenta l’occasione si deve applicare la regola del fuori 90, mentre nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, si deve prima sommare il valore fisso 90.
La condizione di gioco si è verificata nel concorso tenuto il 28 giugno scorso ed abbiamo calcolato le previsioni valide, ora, per i prossimi 8 colpi di gioco, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 02/07/2020
Torino ambata 15
Abbinamenti per ambo e superiori
80.42.61
Quartina per tutte le sorti
15.42.61.80