Tre ambi secchi e 1 terno su Genova
Tre ambi secchi e 1 terno su Genova
Il riscontro statistico, quando questo è possibile evidenziarlo su tutti i casi realmente accaduti, non sta ad indicare con assoluta certezza di trovarci in prossimità di un evento sicuro, ma solo che questo potrebbe verificarsi.
In un gioco aleatorio radicato profondamente sul caso, come il Lotto, non ci si può attendere che i confronti con il passato diano sicurezze sul futuro, ma offrono soltanto una “speranza statistica” di conferma.
Se davvero la statistica potesse garantire una qualsiasi vincita per una qualsiasi sorte di gioco, il banco non avrebbe ragione di esistere perché sarebbe sconfitto ogni volta.
Il banco ha sempre le “carte buone” e parte avvantaggiato ad ogni estrazione, in quanto le probabilità sono per la maggior parte tutte a suo favore.
Ogni combinazione di gioco, sia essa fondata sul ritardo che sulla frequenza, tende sempre al riequilibrio statistico.
Dove con questo termine, per la legge della distribuzione della probabilità, possiamo teoricamente sapere il percorso che dovrebbero seguire e i numeri nelle loro diverse sorti di gioco.
Conoscendo l’aspetto teorico, osservando la situazione reale dei numeri del momento, possiamo mettere a confronto i due casi e scoprire dove c’è da attendersi un riequilibrio statistico.
Un eccesso, una concentrazione di numeri laddove dovrebbero essercene meno, indica un prossimo possibile riequilibrio statistico, così come un difetto, una carenza di numeri laddove dovrebbero essercene di più, anche in questo caso suggerisce un prossimo riequilibrio statistico.
Prima o poi si assisterà a questo riequilibrio, ma anche se lo ci aspetta non possiamo sapere quando questo avverrà. Possiamo solo sperare che avvenga nei tempi e nei modi migliori per noi: ovvero facendoci vincere.
Percorrendo una nostra particolare analisi statistica di approfondimento, abbiamo individuati tre ambi che, nella ruota di Genova, si trovano nella condizione di trovare un equilibrio statistico.
Uno di questi ambi potrebbe essere estratto entro i prossimi 9 concorsi, se così non fosse la statistica, così come costruita, perde di efficacia.
Il gioco potrà effettuarsi sui tre ambi secchi, oppure giocare tre numeri in un’unica bolletta e puntare anche sul terno.
Previsione valida 9 concorsi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 20/06/2020
Genova ambi secchi
50.81
72.81
50.72
Terzina per ambo e terno
50.72.81