Lotto: 2 centenari in attesa di… giudizio
Lotto: 2 centenari in attesa di… giudizio
Siamo da poco entrati nella fase 3 del dopo pandemia e le cose piano piano, almeno sembra, stiano tornando alla normalità.
Sarà un processo lungo e d’attesa e se i nostri comportamenti saranno adeguati alle circostanze, ne potremmo forse uscire prima del previsto.
Negozi che aprono, persone e amici che si incontrano e, finalmente, si torna a discutere di numeri al Lotto senza il timore di parlare a sproposito.
Oltre al 90, il numero più amato e giocato dagli Italiani, ora ci sono anche due centenari che attirano le attenzioni dei “Ritardisti”.
Con questo termine si vuole indicare quella folta schiera di giocatori che predilige effettuare il proprio gioco sui quei numeri che hanno passato le 100 e più estrazioni d’assenza.
Allo stato attuale ne abbiamo due che viaggiano nelle alte vette del ritardo e, primo tra i due, troviamo il numero 38 di Palermo che, dopo l’ultimo sorteggio, tocca quota 151 estrazioni di ritardo.
A seguire di 29 lunghezze c’è il 45 di Napoli, ora posizionato sulla linea dei 122 concorsi di ritardo.
Per la cronaca, infine, citiamo anche il 53 di Venezia che, dopo l’estrazione di ieri 3 giugno 2020, è stato appena investito come nuovo centenario, essendo 100 colpi che fa mancare la sua presenza.
Le discussioni tra i giocatori si stanno già moltiplicando e in tanti dicono che uscirà prima il 38 del 45 e, guarda caso, secondo loro, con chi si accoppieranno per ambo?
Ma che domanda, certo che se ci sarà l’ambo ci sarà con il 90.
Una cosa è comunque certa: prima o poi saranno estratti, ma non ci è dato di sapere, con certezza, né quando e né con chi.
Certezze non ne abbiamo, tuttavia consolidando l’ipotesi che il 90 sia uno dei possibili abbinamenti (per non far torto a nessuno), proponiamo delle quartine che, secondo alcuni nostri studi statistici, potrebbero regalare qualche soddisfazione.
Non possiamo sapere, come già accennato, quando questi centenari torneranno a vedere la luce, quindi queste quartine sono da seguire sino a quando il centenario non deciderà che sia giunta l’ora di uscire.
Queste le quartine
Genova per tutte le sorti
38.90.63.37
Napoli per tutte le sorti
45.90.2.28
Venezia per tutte le sorti
53.90.66.48