Metodi di AutoriNews

Piccole soddisfazioni vincenti con gli ambi secchi a Tutte

Piccole soddisfazioni vincenti con gli ambi secchi a Tutte

Inutile girarci intorno e cercare vincite d’ambo andando a puntare su ruota secca, mentre sarebbe molto più semplice accontentarsi e cercare di raggiungere l’obiettivo su tutte le ruote.

Vero che un ambo secco a ruota determinata ha una resa di circa 230 volte la posta, ed è un premio molto ambito, tuttavia le difficoltà di realizzarlo sono all’incirca di 1 su 400.

L’ambo a Tutte, invece, ha una resa di circa 23 volte la posta e le difficoltà di vincerlo, in questo caso, sono più o meno di 1 su 40.

Secondo la logica delle probabilità, quindi, in teoria si dovrebbe centrare un ambo secco ogni 400 estrazioni circa, mentre realizzarlo a Tutte diventa di circa 40 volte, naturalmente mettendo in gioco sempre lo stesso ambo.

Le cose cambiano se di volta in volta si cambia l’ambo da mettere in gioco e, in tal modo, i tempi teorici d’attesa si dilatano e la vincita potrebbe anche non arrivare mai.

Abbiamo messo a punto diverse strategie di gioco, dopo aver osservato l’evoluzione dell’ultima estrazione, che ricavano ciascuna un ambo che, entro i 9 colpi successivi all’evento ha sempre vinto l’ambo secco a Tutte.

La procedura di applica quando, in una qualsiasi estrazione, in almeno 3 ruote, in forma isotopa, è estratto il numero 58, cosa questa appena avvenuta nelle ruote di Bari, Firenze e Roma.

Dal 1946 tale condizione si è verificata in 7 precedenti occasioni, e per verificare ecco le date per un possibile vostro riscontro:

29 Ottobre 1960

13 Maggio 1972

25 Febbraio 1995

16 Gennaio 2002

15 Giugno 2005

11 Marzo 2008

08 Marzo 2012

Si tratta di quattro differenti metodologie, tutte da applicare quando si verifica la giusta condizione.

Potete seguirle tutte o anche una sola, ma ciascuna di esse possiede la stessa forza estrattiva delle altre.

Prima metodologia

1° estratto di Cagliari – 3° estratto di Napoli + 4° estratto di Palermo + 87 (primo numero) e 1° estratto di Bari – 3° estratto di Napoli – 5° estratto di Torino + 59 (secondo numero)

Seconda metodologia

4° estratto di Roma + 35 (primo numero) e 2° estratto di Firenze + 11 (secondo numero)

Terza metodologia

4° estratto di Roma – 4° estratto di Roma + 3 (primo numero) e 4° estratto di Palermo – 1° estratto di Cagliari + 82 (secondo numero)

Quarta metodologia

3° estratto di Napoli + 50 (primo numero) e 5° estratto di Venezia + 29 (secondo numero)

Applicare la regola del fuori 90 quando si presenta l’occasione e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, sommare prima il valore fisso 90.

Abbiamo già effettuato i calcoli con l’ultima estrazione che ha concesso l’esecuzione della procedura, facendo presente che una volta uscisse l’ambo secco a Tutte, quella singola previsione è da considerarsi conclusa.

Suggeriamo anche di puntare sulla sorte d’ambetto per un eventuale recupero della spesa sostenuta, ricordando che con solo l’ambo secco quella specifica previsione è da ritenersi conclusa.

Indicazioni di gioco valide 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 30/05/2020

Ambi secchi a Tutte

26.32

69.76

3.76

55.71

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!