I terni al Lotto dalle alte aspettative
I terni al Lotto dalle alte aspettative
Per quanto possa sembrare strano, e inopportuno, il discorso che ci apprestiamo a fare, ha una sua logica che trova conferma su una riflessione ragionata.
Si è soliti immaginare, ad esempio, che chi cerca di tramutare i sogni, i fatti e cose del genere in numeri da giocare al Lotto, avvalendosi di smorfie o cose simili, è qualcuno che si affida completamente al caso.
Almeno questo è quello che potrebbe apparire a prima vista.
È davvero così?
Siamo dell’opinione che non è così perché, riflettendo, possiamo fare il seguente ragionamento.
Prendiamo una qualunque smorfia e, mettendola a confronto con delle altre smorfie, troveremo che ad ogni voce (parola) uguale corrisponderà un numero uguale.
Non ci interessa sapere il perché un dato numero corrisponda ad una certa voce, ma quanto questo numero rappresenti una cosa, un’idea, un fatto.
Possiamo dire che sognare, vedere o sentire un cane, nella smorfia corrisponde al numero 6.
Dunque si associa, in linea generale, il cane al numero 6.
Non ce ne voglia qualcuno, ma sembra una sorta di statistica particolare che, ad un primo impatto non ha senso, e che tuttavia è come dire che quando esce il numero 84 a Bari occorre giocare nelle estrazioni successive il numero 68.
Nel secondo caso siamo certi che i dati sono il risultato di una specifica analisi statistica, ma possiamo dire lo stesso del numero 6 che corrisponde al cane?
Secondo noi sì, perché anche se non esiste una statistica calcolata ci saranno stati casi favorevoli per chi sognando, vedendo o sentendo un cane, e giocando il numero 6 abbiano poi di fatto vinto.
Si è volutamente fatto questo discorso per introdurre una serie di terni che, nelle prossime 9 estrazioni, hanno concrete possibilità di centrare l’obiettivo vincita.
Sono stati calcolati seguendo il discorso “filosofico” di poc’anzi, che di filosofico ha ben poco, ma che statisticamente in funzione di particolari ragionamenti sono da promuovere e da considerare validi per un gioco d’attesa.
Scadute le 9 estrazioni perderanno la loro affidabilità, in quanto la statistica da noi utilizzata andrebbe riprogrammata in seguito a nuovi calcoli dovuti ai prossimi eventi estrazionali.
Terni da tenere in considerazione ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 21/05/2020
Bari e Genova 4.6.30
Bari e Napoli 9.54.87
Firenze e Napoli 17.47.62