Lotto: il 90 prossimo con ambo
Lotto: il 90 prossimo con ambo
La normalità perduta sembra, finalmente, tornare a piccoli passi, anche se, ancora, la strada da percorre è ardua e lunga.
La reintroduzione del gioco del Lotto è stato il modo, per tanti appassionati, di un ritorno seppur molto parziale alla vita di un tempo.
Ieri sera c’è stata l’estrazione del 5 maggio, e con lei si sono venute a determinare nuove e interessanti situazioni, che lasciano ampio spazio a previsioni ricavate con metodi che utilizzano filtri statistici avanzati di matematica sommativa.
La tecnica in analisi ricava la sua potenza estrattiva da un evento che, ad oggi, dal dopoguerra si è registrata in 14 precedenti occasioni, ma in tutte ha sempre permesso, oltre all’ambata, anche la vincita minima dell’ambo.
La condizione necessaria per applicarla consiste nell’estrazione contemporanea, nelle ruote di Bari e di Napoli, del numero 8 in posizione isotopa. Per posizione isotopa si intende lo stesso numero sortito in ruote diverse, ma nella stessa posizione.
Una volta eseguiti i necessari calcoli, che a breve esporremo, punta tutto su di un’ambata secca, che è il numero 90, e di quattro abbinamenti da giocare, per 9 concorsi, nelle ruote di Cagliari e Firenze.
La metodologia, in queste 14 volte, ha registrato i seguenti successi:
Cagliari
7 ambate
16 ambi
6 terni
1 quaterna
Firenze
8 ambate
13 ambi
3 terni
Vediamo ora come mettere in esecuzione l’intero procedimento.
L’ambata fissa è il numero 90, mentre i quattro abbinamenti si ricavano così:
01) 1° estratto di Cagliari + 5° estratto di Venezia – 3° estratto di Napoli – 2° estratto di Firenze + 19
02) 1° estratto di Bari + 2° estratto di Firenze + 17
03) 5° estratto di Venezia – 3° estratto di Milano + 1° estratto di Bari + 3° estratto di Napoli + 47
04) 2° estratto di Firenze – 1° estratto di Cagliari – 2° estratto di Genova + 3° estratto di Milano + 86
Applicare il fuori 90 se si rende necessario, mentre nelle operazioni con le sottrazioni, quando il minuendo risulta essere inferiore al sottraendo, allora si deve sempre sommare prima il valore fisso 90.
Abbiamo già effettuati i calcoli e queste sono le indicazioni di gioco, valide 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 07/05/2020
Cagliari e Firenze
Ambata 90
Abbinamenti per ambo e superiori
74.43.12.33
Oppure la cinquina per tutte le sorti
90.74.43.12.33