La vincita determinata al gioco del Lotto
La vincita determinata al gioco del Lotto
Eccoci ad occupare parte del tempo in elaborazioni che riguardano il gioco del Lotto, così da allontanare il vivere quotidiano legato al momento difficile che tutti si sta vivendo.
Un modo diverso per evadere e dedicare qualche attimo ad una passione che ci accomuna e, si spera, torni presto a far parte di quella normalità della vita che ci sembra ormai lontana e perduta.
Non è da sciocchi o da insensati dedicarsi ad argomenti del genere, ma è una sorta di “medicina” che consente di alleviare quella sensazione di impotenza, e quasi di rassegnazione, che siamo costretti a sopportare.
In questa proposta si punta a realizzare una tipologia di vincita molto particolare, ma che offre la concreta opportunità di avere soddisfazioni economiche interessanti.
Il metodo è articolato in due sezioni distinte.
Nella prima si ricavano due ambate che andranno messe in gioco, nelle nove estrazioni, nel comparto di Palermo, per la sorte di estratto determinato in 2° posizione.
La seconda sezione ricava tre numeri d’abbinamento per tentare anche la sorte dell’ambo.
La tecnica, per essere applicata con successo, necessita di mettere in esecuzione le seguenti regole.
- Si agisce quando nelle ruote di Cagliari e di Napoli, in qualsiasi posizione, è estratto contemporaneamente il numero 9
- La prima ambata si ricava sommando tra loro il complementare del 3° estratto di Genova, più il simmetrico del 1° di Bari, più il simmetrico del 3° di Milano, più il vertibile del 1° della azionale, più ancora la chiave fissa +34
- La seconda ambata si ottiene sommando tra loro la somma risultante tra il 4° di Palermo con il 1° di Cagliari, più diametrale del 1° di Bari, più il vertibile del 3° di Milano, più il simmetrico del 4° di Palermo e più, ancora, della chiave fissa +32
- Il primo abbinamento si ottiene: 5° estratto di Roma + 5° estratto di Venezia + 08
- Il secondo abbinamento si ricava: 2° estratto di Firenze + 1° estratto di Nazionale + 4° estratto di Napoli + 53
- Il terzo abbinamento si calcola: 4° estratto di Roma + 5° estratto di Torino + 5° estratto di Venezia + 47
- Quando è necessario applicare sempre la regola del fuori 90, che consiste nel sottrarre il valore fisso “90” a quel numero che gli è di valore superiore, sino ad ottenere un numero inferiore o uguale a 90 stesso
- Il complementare di un numero si calcola sottraendo a 90 il numero stesso e, ad esempio, il complementare del numero 12 è dato da 90-12=78
- Il simmetrico di un numero si calcola sottraendo a 91 il numero stesso e, ad esempio, il complementare del numero 12 è dato da 90-12=79
Si fa presente che in caso di gioco ristretto solo sulle due ambate, in caso di vincita, il premio corrisposto dell’estratto determinato su due numeri è di circa 25 volte la posta.
I test sono stati effettuati negli ultimi 20 anni, e in tutti i 10 casi di gioco che si sono ad ora presentati, la vincita dell’estratto determinato in 2° posizione, con due numeri, su Palermo si è sempre realizzata.
Come vincite superiori, sempre entro i nove colpi di gioco, si sono avuti anche 14 ambi e 3 terni. Questo con gli opportuni abbinamenti o mettendo in gioco la cinquina risultante.
Vi invitiamo a testare la procedura effettuando i vostri calcoli, sapendo che nel concorso del 21/03/2020 è sortito il numero 9 sia a Cagliari che a Napoli, consentendo l’esecuzione della metodologia.
Questi i risultati e le eventuali indicazioni di gioco da noi calcolati:
Palermo ambate determinate in 2° posizione 4.41
Abbinamenti per ambo 86.39.38
Oppure la cinquina per tutte le sorti 4.41.86.39.38