Metodi di AutoriNews

Due ambi secchi e Napoli canta vittoria

Due ambi secchi e Napoli canta vittoria

Quando si verificano circostanze particolari, dopo una qualsiasi estrazione, è doveroso prendere in seria considerazione procedure che, nella loro storia, hanno permesso di centrare il risultato vincente in tutti i casi di gioco.

Sarebbe sciocco e inappropriato credere che esistano tecniche infallibili da eseguire ad ogni singolo concorso.

Esistono, però, modi di agire che quando si propongono certe coincidenze nel quadro delle estrazioni, di fatto hanno sempre portato a casa il risultato positivo.

Nell’occasione vedremo come applicare una facile metodologia, che ha sempre sino ad ora sempre prodotto la sorte minima dell’ambo, quando in posizione isotopa, nelle ruote di Milano e Napoli sono estratti due ambi di distanza ciclometrica 45.

Questo, però, deve accadere nel solo mese di marzo.

Immaginando i 90 numeri iscritti in una circonferenza, avremo che il diametro, quindi i due punti più distanti tra loro della circonferenza, misura una distanza di 45.

Avremo, infatti, che la distanza massima sul cerchio, iniziando dal numero 1, sarà in questo caso con il numero 46, perché entrambi punti della circonferenza che uniti in segmento danno vita al diametro.

Da qui nasce anche il concetto di numero diametrale, dato che il diametrale di ciascun numero è dato dalla distanza 45 tra i due.

Occorre sapere che un ambo di distanza 45, in posizione isotopa, nelle ruote di Milano e di Napoli e nei precedenti mesi di marzo, dal 1946 ad oggi, si è registrato in sole 8 altre volte.

La procedura che si sta per proporre ricaverà un’ambata e due numeri d’abbinamento, così da creare due ambi secchi, da seguire per 9 concorsi, nella sola ruota di Napoli.

Nel periodo osservato si sono avuti i seguenti risultati:

Napoli

8 ambate

10 ambi

1 terno

Passiamo ora all’esposizione pratica di come effettuare i calcoli necessari.

Calcolo ambata secca

3° estratto di Napoli – 1° estratto di Bari + 75

Calcolo Abbinamenti

01) 2° estratto di Genova – 2° estratto di Firenze + 5° estratto di Torino + 1° estratto di Bari + 13

02) 1° estratto di Cagliari – 5° estratto di Torino – 4° estratto di Roma – 5° estratto di Torino + 03

Nei casi richiesti eseguire il fuori 90 e, nelle sottrazioni, sommare prima 90 quando il minuendo è inferiore al sottraendo.

Il concorso del 7 marzo scorso ha visto estrarre in 1° e 2° posizione l’ambo 5.50 a Milano (distanza 45), e sempre nelle stesse posizioni, a Napoli, l’ambo diametrale 6.51.

Esiste la condizione di gioco, ragion per cui abbiamo calcolato la previsione, valida 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del 10/03/2020.

Napoli ambata 18

Ambi secchi 18.24 e 18.19

Oppure 18.19.24 per ambo e terno

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!