È giunta l’ora del 22 a Palermo?
Sta destando non poca preoccupazione, per alcuni, il forte ritardo oramai accumulato del numero 22 nella ruota siciliana.
Le sue 175 estrazioni di mancato sorteggio lasciano sospettare una sua fuga incontrollata, con la possibilità, non tanto remota, che possa in qualche modo eguagliare, se non addirittura superare, lo storico raggiunto dal 53 della Nazionale.
I più patiti dei ritardatari, infatti, non dimenticano le 257 estrazioni d’assenza toccate dal 53, e non vorrebbero nuovamente trovarsi in quella antipatica situazione e rivivere quella brutta esperienza.
Purtroppo non ci sono maghi, sfere di cristallo, veggenti e quant’altro, in grado di prevedere con assoluta certezza la prossima sortita del 22 di Palermo.
Nemmeno la statistica, per quanto essa possa dimostrarsi più o meno attendibile, è nella condizione di ipotizzare la data del sorteggio e, tuttalpiù, può solo suggerire che prima o poi sarà estratto.
Secondo nostre particolari indagini, tuttavia, sempre senza mai scendere nella certezza, alcuni indizi ci portano a considerare la sua possibile estrazione entro le prossime tre estrazioni.
Ci sono fattori dinamici che suggeriscono questa evenienza, e non darne atto sarebbe controproducente.
Questi fattori dinamici consistono nell’osservazione continua del movimento frenetico dei numeri estratti, ed è in base a questo continuo moto, con opportuni algoritmi d’analisi, si possono ipotizzare i futuri spostamenti nel breve periodo.
Ovviamente sempre nessuna certezza di sortita, ma quando questi fattori suggeriscono la possibilità di un dato evento, è buona norma tenerne conto per non perdere l’occasione.
Un’occasione che, nel caso in esame, è limitata a tre soli concorsi e che non riguarda soltanto il numero 22 della ruota di Palermo.
L’osservazione dinamica ci lascia intendere che è plausibile attendersi la possibile sortita di un “numeretto” e, anzi, anche quella di un ambo composto da due numeretti.
Se tutto ciò dovesse trovare conferma e se il numero 22 decidesse di fare la sua comparsa in concomitanza di questi eventi, beh oltre che al 22 come ambata si potrebbe centrare l’ambo, se non addirittura il terno.
È pur vero che nel paragrafo precedente ci sono tanti “se”, ma a volte anche le speranze trovano conferma nei fatti.
Riepilogando, anche perché la nostra analisi ha cercato di restringere il campo di gioco, puntiamo l’attenzione su diversi approcci che possono adattarsi alla singolarità del giocatore.
Questo, naturalmente, per tre concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del 03/03/2020.
Palermo ambata 22
Terzina per ambo e terno
22.5.9
Cinquina per ambo e superiori
22.5.9.2.3
Lunghetta per ambo e sorti maggiori
22.1.2.3.4.5.6.7.8.9