Il 90 cerca casa…
In queste ultime due estrazioni abbiamo assistito alla comparsa del 90 in tre ruote distinte, ed altre convergenze di natura dinamica ci portano ad ipotizzare che possa essere estratto anche in almeno una delle prossime due.
Con convergenze di natura dinamica, vogliamo mettere l’accento su un aspetto statistico che è materia di approfondimento dei nostri studi, i quali osservando il movimento estrazionale ne suggeriscono i prossimi eventi.
Si tratta di deduzioni che non hanno un ampio raggio, ovvero si limitano a prevedere un evento a colpo, o al massimo in due, come nel caso in esame.
Dalle nostre analisi appare evidente, almeno sulla carta, che il numero 90 abbia la tendenza a proporsi su due ruote specifiche, piuttosto che su altre.
In queste due ruote una nutre senza dubbio i favori del pronostico, in quanto varie coincidenze la candidano ad ospitare il numero 90 più dell’altra.
La nostra ricerca non vuole tendere soltanto a suggerire su quale ruota il 90 potrebbe fare la sua apparizione, quanto piuttosto all’individuazione di quali numeri potrebbero accoppiarsi per la sorte dell’ambo.
Il compartimento di Bari è quello che vanta le maggiori aspirazioni di poter ospitare il 90, lasciando anche alla ruota di Firenze valide prospettive di successo, seppur con minori ambizioni.
Partendo da questi presupposti abbiamo cercato di individuare, sempre seguendo il filo logico dell’analisi dinamica, quali numeri, per ciascuna delle due ruote, potrebbero accoppiarsi con il numero 90.
Abbiamo perciò individuato, per ciascuna delle due situazioni, quei tre numeri che, in uno o due colpi di gioco, sotto l’aspetto dinamico hanno le maggiori possibilità di centrare l’obiettivo che ci siamo prefissi.
Si potrà, quindi, decidere se giocare la sola ambata secca, oppure puntare tutto sui tre ambi della ruota scelta, o in alternativa dare la preferenza all’intera quartina corrispondente ed avere più chance di successo.
Queste le indicazioni di gioco, valide al massimo due concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 27/02/2020.
Bari ambata 90
Abbinamenti per ambo
60.40.20
Quartina per ambo e superiori
90.60.40.20
Firenze ambata 90
Abbinamenti per ambo
8.68.88
Quartina per ambo e superiori
90.8.68.88