Non solo il 22 a Palermo
L’attesa del 22 di Palermo si sta prolungando, mettendo a dura prova la pazienza, e le tasche, di chi lo sta ormai inseguendo da tempo.
Indicazioni che ne possano suggerire una sua pronta estrazione, purtroppo, non vi sono, tuttavia, sperando nella sua comparsa, abbiamo realizzata una procedura che potrebbe dare ottime soddisfazioni.
Venendo incontro ad alcune richieste di amici Lettori, supponendo che il 22 di Palermo faccia entro i prossimi 5 colpi la sua comparsa, suggeriamo una tecnica che ricava un’ambata e due numeri d’abbinamento.
Già da sola la procedura vanta forti aspettative di successo, ma se questo successo dovesse verificarsi in contemporanea con la sortita del 22, l’ambo e il terno assumono un ruolo di primaria importanza.
La metodologia si applica quando nella ruota di Palermo e di Venezia, alla 7° estrazione del mese, nelle due ruote viene estratto un ambo uguale.
Tale circostanza non è molto frequente, ma da quando si è passati a più estrazioni settimanali c’è stata in 6 precedenti occasioni.
Il metodo ricava un’ambata secca e due numeri d’abbinamento, e nelle passate occasioni ha realizzato le seguenti vittorie:
Palermo
6 ambate
8 ambi
1 terno
Quindi un totale di 3 soli numeri che, accoppiati al 22, creano una quaterna dalle forti aspettative.
Già da sola la procedura ha la sua indiscussa validità, ma è proprio per l’alta assenza del 22 che i due giochi uniti permettono di puntare a una vincita interessante, se la fortuna decide di accoppiarli.
Vediamo ora come applicare la metodologia in questione.
Calcolo Ambata
1° estratto di Cagliari + 3° estratto di Napoli + 73
Calcolo Abbinamenti
01) 4° estratto di Palermo + 1° estratto di Bari + 1° estratto di Bari + 72
02) 4° estratto di Roma + 3° estratto di Napoli + 5° estratto di Torino + 4° estratto di Palermo + 84
Quando è necessario applicare il fuori 90.
Nell’estrazione del 15/02/2020, a Palermo e Venezia è sortito l’ambo uguale 24.32, e questo è avvenuto alla 7° estrazione del mese e, pertanto, si può applicare il metodo.
Questi i calcoli già effettuati, con le relative indicazioni di gioco valide 5 soli colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 18/02/2020
Palermo ambata e ambo con il ritardato 22
25.22
Abbinamenti per ambo e sorti maggiori
70.62
Quaterna per ambo e sorti superiori
25.22.70.62