Quaterna per 3 colpi a Torino
Lo abbiamo detto da sempre, e sempre torneremo a ripeterlo, che non esistono “ricette magiche” che permettano di vincere con certezza e costanza in questo gioco.
Non esiste un’unica via percorribile, ma qualunque sia quella intrapresa deve avere solide fondamenta basate sulla statistica.
Mettendo da parte l’aspetto prettamente esoterico legato al Lotto, come i sogni, la cabala, la magia e via discorrendo, in quanto non verificabili statisticamente, è solo l’osservazione del passato a darci possibili indicazioni per il futuro.
Il ritardo, la frequenza sono sempre state alla base dei ricercatori, tuttavia i tempi si sono evoluti e di conseguenza anche le tecniche investigative.
Un campo di ricerca che stiamo portando avanti da un po’ è quello basato sulla ricorrenza, nel tempo, di eventi specifici, ed è su questi eventi che vengono svolte le nostre analisi.
Tramite filtri STATISTICI di matematica sommativa si vengono a determinare procedure che, se eseguite ad ogni evento analizzato, hanno portato ad ottimi risultati.
La strategia di gioco in programma ripercorre, appunto, quando ad ora discusso.
La si applica quando in forma ISOTOPA, nelle ruote di Genova e di Napoli, viene estratto nella stessa estrazione il numero 20.
Tale evento, dal dopo guerra ad oggi, si è verificato in sette precedenti occasioni, e mettendo in pratica la procedura si sarebbero totalizzati i seguenti risultati, a Torino entro 3 soli colpi di gioco:
Torino
7 ambate
21 ambi
10 terni
2 quaterne
Pertanto il gioco si effettuerà nel comparto di Torino per i tre colpi successivi all’evento del 20 isotopo a Genova e Napoli, dopo aver ricavato un’ambata secca e tre numeri d’abbinamento.
Ecco, ora, come procedere con i calcoli:
Calcolo Ambata
2° estratto di Genova – 1° estratto di Cagliari + 4° estratto di Roma + 49
Calcolo Abbinamenti
01) 3° estratto di Milano – 2° estratto di Genova – 5° estratto di Venezia – 5° estratto di Venezia + 09
02) 5° estratto di Torino – 4° estratto di Roma – 1° estratto di Cagliari – 4° estratto di Roma + 77
03) 1° estratto di Cagliari – 2° estratto di Firenze + 56
Come al solito rammentiamo di applicare il fuori 90 quando occorre e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, sommare prima il valore fisso 90.
Nell’estrazione di giovedì scorso, 13 febbraio 2020, è sortito il 20 in 5° posizione a Genova e Napoli, quindi si può eseguire la metodologia, cosa che abbiamo fatto e calcolato le previsioni.
Indicazioni di gioco valide 3 soli colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 15/02/2020
Torino ambata 26
Abbinamenti per ambo e superiori
41.85.56
Quaterna per ambo e sorti maggiori
26.41.85.56