News LottoStatistiche Lotto

Ambi quadrati puri attesi su Genova

Ambi quadrati puri attesi su Genova

Con il termine di ambi quadrati puri, deve intendersi quella serie di coppie di numeri che posseggono una particolare configurazione.

La particolarità che li caratterizza consiste nel fatto che si tratta di ambi il cui primo numero, elevato al quadrato, rientri nell’ordine del valore massimo di 90.

Procedendo per ordine avremo che il primo ambo quadrato puro ci è fornito dalla coppia 02.04. Dove 2 è il primo numero e 4 è, appunto, il quadrato di 2 perché 2×2=4.

A seguire abbiamo gli ambi 3.9, 4.16, 5.25, 6.36, 7.49, 8.67, e 9.81.

In totale abbiamo 8 ambi ed altri non se ne possono creare perché, ad esempio, il quadrato di 10 è uguale a 100 e 100 non è un numero che si gioca al Lotto.

L’intera serie ha una sua storia, e l’abbiamo presa in considerazione dietro segnalazione del nostro amico programmatore Saverio Lombardo.

Il ritardo MINIMO di questi 8 ambi, su singola ruota, è stato dal dopo guerra ad oggi pari a 197 concorsi.

Dato questo che è stato registrato nel comparto della stazione di Venezia, mentre il ritardo MASSIMO ASSOLUTO di ruota è stato segnato nella ruota di Cagliari.

Nella stazione sarda, infatti, il traguardo massimo raggiunto da questi 8 ambi è stato pari a 336 turni.

Questo, però, sino ad ora.

Il computer, dopo un’attenta analisi, ci lascia interdetti perché il massimo storico è stato abbondantemente superato dall’attuale ritardo che la serie di ambi segna nel comparto di Genova.

In questa ruota, infatti, un ambo di questi 8 non torna a ripetersi da ben 351 turni, lasciando intendere che, sotto l’aspetto prettamente statistico, si troviamo in una posizione favorevole d’attesa.

Un’attesa che si auspica breve da qui a pochi colpi.

Gioco forza la giocata minima è di 8 euro, in quanto è necessario mettere in gioco tutti gli 8 ambi per avere le piene aspettative di successo, a fronte di una eventuale vincita netta di 230 volte la posta in caso d’ambo secco.

Fermo restando che l’analisi prevede la messa in gioco completa degli 8 ambi, diamo tra questi una leggera preferenza all’ambo 5.25.

Riepilogando, questa l’indicazione statistica dalle estrazioni del Lotto del 13/02/2020

Ambo secco in leggera preferenza

5.25

Ambi quadrati su Genova

2.4, 3.9, 4.16, 5.25, 6.36, 7.49, 8.64, 9.81

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!