Il 22 di Palermo pronto al traguardo?
Il 22 di Palermo pronto al traguardo?
È dal 19 gennaio dello scorso anno che il numero 22, nella stazione di Palermo, tarda nuovamente la sua apparizione fuori dall’urna.
Da allora sono passate ben 165 estrazioni, ed in molti giocatori si stanno chiedendo se questa sua assenza è destinata a concludersi in tempi brevi, oppure no.
In tanti hanno iniziato a seguirlo da quando è diventato centenario ed ora, loro malgrado, si trovano costretti a stargli dietro per cercare di recuperare quanto ad ora speso.
Altri ancora si stanno domandando se vale la pena iniziarlo a giocare, dato il suo ritardo, e si trovano indecisi sul da farsi.
Da parte nostra non suggeriamo mai di puntare sui numeri centenari, proprio perché si tratta di “schegge impazzite” sulle quali non si possono fare affidamenti.
Di contro ci sono i “ritardisti” che puntano solo ed esclusivamente su questo tipo di numeri, sperando che le loro attese durino il più breve tempo possibile.
Occorre dire che il vero “ritardista” non è il classico giocatore della domenica, ma è un esperto che prima di iniziare il gioco valuta il suo capitale e decide, in base ad esso, le puntate in modo tale che, nel momento che vince, ci sia un utile certo.
Utilizzano i cosiddetti piani di gioco, in altre parole veri e propri piani di distribuzione del capitale nelle puntate, ragionati matematicamente e seguiti con la pazienza di Giobbe.
Tutti gli altri, invece, soffrono l’attesa e dopo un certo numeri di colpi di gioco, già stanchi abbandonano e si dedicano ad altre previsioni.
È anche vero, comunque, che prima o poi il 22 siciliano troverà la sua strada e verrà estratto, ma quando di preciso, questo non ci è dato di sapere… purtroppo.
Possiamo però ingannare l’attesa e invece di giocarlo come semplice estratto per ambata, seguirlo per ambo e sperare in una vincita molto più sostanziosa.
Allo scopo abbiamo selezionato quattro numeri d’abbinamento che, se giocati assieme al 22 di Palermo, danno vita ad una cinquina da seguire per ambo e sorti maggiori.
Il premio corrisposto, in questo caso, è di 23 volte la posta per la vincita dell’ambo.
Previsione valida dall’estrazione del lotto del 08/02/2020
Palermo per ambo sorti maggiori
22.33.75.78.85