Ambo 9.90 o 18.90, questo è il problema
Ambo 9.90 o 18.90, questo è il problema
Sono in molti a domandarsi come mai tardi ancora tanto l’ambo 9.90, a fare la sua apparizione in una delle 10 ruote.
La sua assenza attuale conta, dopo ultimo sorteggio, un ritardo di 99 concorsi.
È un ritardo che rientra nella norma, anche perché questo particolare ambo, nella sua storia dall’istituzione delle 10 ruote, ovvero dal 1939 ad oggi, ha raggiunto in passato un’assenza massima pari a 234 colpi.
Questo non è che significhi poi chissà cosa in ambito analitico, ma è pur sempre un limite che tale ambo potrebbe nuovamente raggiungere o, ad essere pessimisti, anche superare, e di molto.
È il caso di giocarlo, di abbandonarlo, o cos’altro? È questa la domanda che sempre con maggiore insistenza ci viene posta da quanti vedono in questo ambo, il 9.90, una sorta di “bene rifugio”.
Ripetiamo ancora per la millesima volta che il lotto non offre alcuna certezza, nessuna garanzia, che il gioco trovi conferma nell’immediata realtà.
In questi casi è essenziale, quando si inizia a seguire un certo tipo di gioco, a non lasciarsi andare mai oltre le nostre possibilità nelle giocate, rispettare i nostri limiti ed avere la consapevolezza che una volta effettuata la giocata, quei soldi sono già persi.
Certo la speranza di una vincita non va abbandonata, altrimenti non avrebbe senso giocare, ma è giocare e non scommettere d’azzardo che deve essere il nostro obiettivo.
Tornando all’ambo 9.90, vogliamo fare una puntualizzazione.
L’ambo 9.90 si trova in forma sincrona con l’ambo 18.90, in altre parole sono stati estratti assieme l’ultima volta 99 concorsi fa, ed entrambi nel comparto di Genova.
Il massimo storico registrato, a Tutte, per l’ambo 18.90 è stato di 139 colpi, il che ci lascia immaginare che, statisticamente, ci si potrebbe attendere prima l’ambo 18.90.
Con ciò, e per i fautori del 9.90, suggeriamo:
Tutte
9.90 e 18.90
Per ambo e terno
9.18.90